Il figlio autistico si stende sul suo cane e la mamma scoppia in lacrime… Il motivo è davvero commovente

E’ in ginocchio, in lacrime, e con una mano cerca di soffocare i singhiozzi. Non può credere ai suoi occhi: davanti a lei c’è suo figlio Kainoa, di 5 anni.   Lei non può toccarlo, abbracciarlo, lavarlo, ma il bambino, ha appoggiato la testa sulla pancia del labrador Tornado, che per due anni è stato addestrato dall’ente per poter interagire con lui.     Ancora una volta, una dimostrazione di come i cani siano fondamentali nella vita di una persona, e per questo motivo vanno amati e rispettati. Questo bambino non voleva farsi toccare neppure dalla sua mamma ma quando ha incontrato Tornado, tutto è cambiato.   Basta guardare questa foto per capirlo. Il bambino è sereno, sta giocando e ha la testa appoggiata su Tornado. Un’immagine davvero commovente.

Non ho mai assistito a un momento come questo, scrive Shanna su Facebook.

Il figlio autistico si stende sul suo cane e la mamma scoppia in lacrime… Il motivo è davvero commovente

Come madre, – continua Shanna  – ho vissuto innumerevoli momenti difficili e dolorosi con mio figlio e ho pianto innumerevoli volte. Ma, ieri, ho pianto per un motivo diverso. E’ un sentimento indescrivibile. In qualche modo grazie a Tornado ho la sensazione che tutto andrà bene.

4 Paws For Ability è un’organizzazione internazionale no-profit che fornisce cani di assistenza ai bambini disabili e ai veterani di guerra che hanno perso l’uso degli arti o l’udito.