100 cani sono stati salvati dal macello di carne e avranno una nuova vita

Grazie a volontari e associazioni, la vita di tantissimi cani non è più in pericolo ma ha avuto una svolta importante

Ciò che hanno fatto associazioni e volontari per salvare la vita di oltre 100 cani è davvero meraviglioso. Pur di salvarli si sono battuti giorno e notte! Non potevano lasciarli al loro destino crudele, dovevano fare assolutamente qualcosa.

Tutto è iniziato quando un’associazione, ha ricevuto una segnalazione da parte di alcuni cittadini. Erano tutti preoccupati perché in una zona remota della Corea del Sud, avevano avvistato un allevamento di cani abusivo!

100 cani salvati

Purtroppo, nonostante gli sforzi, non tutti gli allevamenti sono stati smantellati e ogni giorno ne nascono di nuovi. La Humane Society International, però, appena ha ricevuto la chiamata non ha potuto fare a meno di andare sul posto e controllare.

LEGGI ANCHE: Cane indifferente alle attenzioni del gatto, pose esilaranti

Quando hanno visto che c’erano tantissimi cani destinati al macello della carne, hanno capito che dovevano intervenire in fretta. Vivevano in pessime condizioni e in piccole gabbie, tuti ammassati. Quella non era vera vita e dovevano essere salvati.

Così, hanno iniziato a fare richieste per intervenire. All’inizio la burocrazia è stata lenta, ma loro hanno combattuto giorno e notte per salvare la vita di oltre 100 cani! Erano tutti molto spaventati, ma grazie ai volontari, hanno potuto iniziare una nuova vita!

Grazie al loro lavoro incessante, la vita di tantissimi quattro zampe è cambiata completamente. Nessuno di loro ha mai conosciuto il vero amore ed era arrivato il momento di trovare una famiglia disposta ad adottarli uno per uno!

Oltre 100 cani hanno un futuro diverso e ora sono ospitati in diversi rifugi della città aspettando la loro felicità. Sono certa che arriverà per tutti loro il lieto fine. Qualcuno ha già trovato casa, qualcun altro attende ancora, ma presto troveranno la persona giusta per loro. Sono sfuggiti all’orrore del macello e troveranno ciò di cui hanno bisogno e tutto ciò che meritano!

LEGGI ANCHE: Cane e mamma adottiva che si abbracciano dolcemente (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati