17enne senzatetto lascia il suo cane al canile: la straziante storia

Questa storia per fortuna ha avuto un lieto fine ma vi toccherà davvero tantissimo

Ogni volta che sentiamo di cani lasciati in canile non possiamo negare che il cuore ci si spezza in mille parti. Appena sentiamo queste storie, abbiamo la tendenza a scagliarci contro i proprietari. Infatti, pensiamo che decidano di sbarazzarsene senza un briciolo di cuore e non tenendo conto delle resposabilità assunte quando avevano deciso di adottare un cane. Sebbene questa scena si verifichi in moltissimi casi, non sempre è così. Oggi, infatti, vi parleremo di una storia che vi toccherà davvero l’anima.

YouTube/ Wreg News Channel 3

Tutti inizia in una giornata normalissima. Kris Robinson, si trova presso il rifugio per animali della contea di Senatobia-Tate nel Mississippi. Qui, sta semplicemente svolgendo il suo lavoro: quello di direttore. Ad un certo punto, varca la soglia del rifugio un adolescente con un cane. L’adolescente è visibilmente sconvolto.

Qui, con il cuore in mille pezzi, chiede se può lasciare il suo cane, un mix Rottweiler di nome Jada. Robinson si accorge dei sentimenti del ragazzo, ma inizialmente non indaga. Risponde solamente alla sua domanda, dicendo che in canile non ci sono più posti. In quel momento il 17enne scoppia in un pianto disperato e racconta la sua storia.

Ha solo 17anni ed è senzatetto. In più, è arrivato ad un punto in cui non ha più mezzi per riuscire a sfamare la sua adorata Jada. La ama moltissimo, ma non sa davvero come fare. Ora, immaginate di trovarvi davanti un ragazzo di soli 17 anni che è senzatetto ma comunque riesce a pensare alla migliore delle soluzioni per la sua cagnolina. Csosa fareste? Robinson tra le tante opzioni che ha decide, innanzitutto, di prendere il cane.

Approfondimento: Tutto sulla razza Rottweiler

Ovviamente, però, non si ferma qui. Il ragazzo è solo, ha bisogno di aiuto e soprattutto Jada senza di lui è davvero tristissima. Quindi, contatta le autorità che riescono a rintracciarlo. Nel frattempo, però, racconta questa storia su Facebook, dove tantissimi si fanno avanti per aiutare Jada e il suo coraggioso padrone.

Ora la Rottweiler e il suo umano sono stati presi in carico da una famiglia che si sta prendendo cura di loro. Per fortuna questa storia, ha avuto il lieto fine che meritava.

Leggi anche: Un esercito di cani Border Collie si diverte ad acchiappare un palloncino (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati