250 cani salvati da Steffen, un paracadutista militare

Ciò che ha fatto quest'uomo, un ex paracadutista militare, è davvero meraviglioso: ha salvato più di 250 cani randagi

La storia di questi 250 cani si intreccia inevitabilmente con quella di Steffen, un ex paracadutista militare. Durante gli ultimi anni lui ha fatto qualcosa di meraviglioso salvando la vita a tantissimi randagi. Ha dato loro una seconda possibilità.

Steffen è un uomo dal cuore enorme. Si è sempre preoccupato per il benessere degli altri e ha sempre cercato un modo per aiutare tutti. Lui però, non voleva aiutare solo le persone, bensì voleva dare una mano anche agli indifesi.

Perciò dopo diverso tempo passato a rifletterci su, ha deciso di aprire un’organizzazione no-profit per aiutare gli animali. Steffen è riuscito a salvare la vita a più di 250 cani ed è molto felice per il traguardo che è riuscito a raggiungere.

Inizialmente ha lavorato in un centro di accoglienza per i senzatetto in California, ma poi ha avuto l’idea di allestire un rifugio. Da lì è partito tutto il suo viaggio. Combatte ogni giorno per sensibilizzare all’amore per gli animali e va contro ogni crudeltà o maltrattamento.

LEGGI ANCHE: Luna, l’Husky che è diventata un cane guida eccezionale

Il suo scopo è proprio quello di aiutare e assistere tutti quelli che ne hanno bisogno. Inoltre promuove anche la giustizia attraverso la legge quando la situazione creatasi, lo richiede. Insomma, Steffen si batte ogni giorno per garantire i diritti a tutti!

L’ex paracadutista militare si dedica particolarmente ai cani che nessuno vuole perché hanno mostrato delle aggressività. Lui sa che saranno in grado di vivere in casa tranquillamente, ma sa anche che hanno bisogno di un’educazione giusta per farlo!

LEGGI ANCHE: Più di 100 cani hanno avuto una seconda chance grazie a una ragazzina

Così li educa e li prepara ad una nuova vita. Più di 250 cani ce l’hanno fatta grazie a lui. Ora sono tutti felici ed hanno una famiglia per sempre. Chi l’avrebbe mai detto? Nessuno, ma Steffen lo sapeva fin dal principio ed ha fatto di tutto per aiutarli.

Aiutare chi ne ha bisogno è lo scopo della sua vita e non si fermerà fino a quando non avrà trovato una casa a tutti i cani considerati aggressivi ma che invece hanno bisogno di regole. Lui è davvero una persona speciale e possiamo solo ammirarlo e prenderlo d’esempio! Abbiamo bisogno di più persone come lui al mondo!

LEGGI ANCHE: Nala, la cagnolona che si è intrufolata a casa di una coppia sconosciuta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati