Nala, la cagnolona che si è intrufolata a casa di una coppia sconosciuta

Questa bellissima cagnolona ha deciso di scappare di casa e poi di andare a dormire a casa di una coppia sconosciuta

La storia di questa cagnolona di nome Nala è davvero divertente. Una mattina si è risvegliata accanto ad una coppia che non conosceva affatto. Si è intrufolata in casa loro e poi si è messa a dormire comodamente sul loro letto.

Per Julie e Jimmy, una coppia americana, è molto normale avere cani che dormono insieme a loro nel letto. Da sempre sono amanti dei pelosetti ma non si aspettavano di trovarsi in casa anche una cagnolona sconosciuta.

nala

Infatti, una mattina quando i due si sono svegliati hanno notato qualcosa di strano. Accanto a loro c’era una cagnolona che dormiva beatamente. Non si sentiva affatto fuori posto. Anzi, lei era proprio a suo agio e sembrava molto rilassata.

LEGGI ANCHE: Buddy, il cane che ha rischiato la vita a causa dei maltrattamenti

Julie e Jimmy appena l’hanno vista sono rimasti alquanto scioccati. I loro cani solitamente abbaiano un sacco se sentono rumori sospetti. Come era riuscita ad entrare quella dolce cagnolona? Era un mistero, ma erano contenti di averla conosciuta.

Così divertiti dall’accaduto hanno postato delle foto sui social. Cercavano il loro proprietario e ad un certo punto una donna ha risposto sotto al post scrivendo: “Ei ma quella è la mia cagnolona Nala. Ieri sera è scappata di casa, cosa ci fa lì?“.

LEGGI ANCHE: Luna, l’Husky che è diventata un cane guida eccezionale

A quel punto Julie e Jimmy hanno raccontato tutto alla loro umana che è corsa a prendere Nala. Era disperata e la cercava da ore. Ma non aveva idea che lei stava beatamente dormendo a casa di un’altra famiglia!

A quanto pare Nala era scappata durante la notte e dopo aver fatto un giretto deve aver iniziato a sentire freddo. A quel punto ha trovato aperta la porta di casa della coppia e non ha esitato ad entrare. Insomma, aveva sonno ed è andata a dormire!

Julie e Jimmy non riusciranno mai a capire da dove sia entrata e ne perché i loro cani non abbiano fatto nemmeno un fiato. Fortunatamente Nala stava benissimo e aveva una famiglia che la aspettava, perciò si sono fatti una semplice risata per la dolce intrusa! Alla fine infatti, tutto è bene quel che finisce bene!

LEGGI ANCHE: Più di 100 cani hanno avuto una seconda chance grazie a una ragazzina

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati