500 giorni nel rifugio, il cane Joey è così speciale da ricevere un addio altrettanto speciale

Joey ha trascorso ben 500 giorni nel rifugio, prima di trovare la sua casa per sempre. Per fortuna una famiglia lo ha adottato: grande festa al rifugio per lui!

Questa è la storia di Joey, un cane che ha vissuto ben 500 giorni nel rifugio prima di trovare una casa per sempre. Gli operatori della struttura lo amavano così tanto da decidere di dedicargli un addio speciale. Del resto lui era un cane speciale, che avrebbe occupato per sempre un posto unico nei loro cuori. Impossibile dimenticare Joey e il suo amore immenso.

Adozione di Joey

Il cane, un mix di Pitbull di 5 anni, ha trascorso più di 500 giorni in un rifugio. Il cucciolo era dolcissimo e lo staff non si capacita del fatto che nessuno sembrava volerlo adottare. Quando, però, questa famiglia amorevole ha scelto Joey come amico a quattro zampe, il rifugio ha ideato un addio speciale. Kimberly LaRussa, fondatrice di Sweet Buffalo to the Rescue, ha detto:

Lo staff ha sempre voluto assicurarsi che i cani del rifugio sapessero quanto fossero amati, quindi abbiamo avviato uno speciale commiato in modo che i cani sapessero quanto significavano per noi e per farli sentire felici di andare nella loro nuova casa.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane viene adottato e assunto dalla società di trasporti: ora indossa anche la divisa

Volevamo dare a Joey un saluto rilassante e calmo, quindi abbiamo pensato di potergli mettere dei fiori in segno di amicizia e dargli dei dolcetti. È stato davvero bello vederlo con tutti i lei che ha accumulato verso la fine dell’addio.

Joey ha conquistato tutti al rifugio. I volontari lo hanno amato e continueranno ad amarlo, ma sono felici della sua adozione. Ora avrà persone di buon cuore che si prenderanno cura di lui, un letto caldo, buon cibo, coccole ogni notte e tutto quello che un cane merita.

Adozione di Joey

Joey oggi sorride ogni giorno, è felice ed è grato della nuova opportunità che gli è stata data, come ha raccontato la sua nuova famiglia che è sempre in contatto con il rifugio per mostrare foto e raccontare cosa fa il dolce cucciolotto.

LEGGI ANCHE: John Travolta adotta un cane per suo figlio: Peanut è apparso in un video degli Oscar per Betty White

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati