6 foto che ti faranno venire voglia di portare il cane a lavoro

Preparati, perché questa carrellata da foto ti farà letteralmente sognare e non stiamo affatto scherzando. Come mai? Lo scoprirai solo guardandole

Esiste una giornata, il 26 giugno per la precisione, che prende il nome di “porta il tuo cane a lavoro”. Qui in Italia non viene celebrata come invece dovrebbe (a nostro avviso), ma nel resto del mondo sì.

Per questo motivo, abbiamo deciso di proporti una stupenda ed imperdibile carrellata di foto che oltre a farti battere il cuore ti farà desiderare di celebrarla subito.

E allora, senza soffermarci in ulteriori conversazioni e chiacchiere, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti come sempre una buona visione!

“Goditi la pausa, qui ci penso io”

felino tastiera lavorare

Non succede, ma qualora dovesse succedere abbiamo la certezza che i nostri amici a quattro zampe sono degli aiutanti perfetti a lavoro in ufficio!

“Mmm… e ora quale cartella distruggerò prima?”

cane gioca cartelle

Ah, dimenticavamo. Pur essendo degli aiutanti perfetti non dimentichiamoci che i cani sanno essere anche dei grandissimi dispettosi.

Quando si lavora niente distrazion… oh no

cucciolo attenzione persone

La cosa ancora più buffa è che non è una sola persona in questa foto ad essere attratta da qualcosa fuori il contesto lavorativo, bensì l’intero ufficio!

Il primo convegno

dolce peloso microfono

Non sappiamo di cosa stesse parlando, ma certo è che la dolcezza che sprigiona al solo sguardo questo pelosetto è qualcosa di indescrivibile.

“Ehi, hai dimenticato la tua penna di là”

bulldog francese penna

Che dire, un aiutante così tenero ed utile non capita certo tutti i giorni.

“Aspetta, non ho ancora finito di compilare le carte”

cucciolo zampa fogli

A giudicare dal suo sguardo serio deve trattarsi di qualcosa di veramente importante come ad esempio l’ordine delle scatole di croccantini!

Bene, anche oggi siamo giunti alla conclusione di un’altra piccola ma strepitosa avventura. Quale tra questi amici a quattro zampe ti ha fatto venire più voglia di portare il tuo a lavoro con te? Faccelo sapere!

Leggi anche: 6 foto di cani davvero spassose a cui non saprai resistere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati