I cuccioli di Siberian Husky che adorano i loro croccantini (VIDEO)

Il video dei teneri cuccioli di Siberian Husky che adorano i loro croccantini e mangiano a volontà

Ma quanto sono teneri i nostri amici a quattro zampe? Vediamo insieme il video dei cuccioli di Siberian Husky che adorano i loro croccantini. Questi cagnetti sono dei veri golosoni, apprezzano i croccantini ma non solo… amano tutto ciò che è potenzialmente commestibile!

Nel video vediamo una banda di cuccioli di Siberian Husky che mangiano un po’ di tutto, dalle crocchette (che sono la cosa più sana di tutte) al burro di arachidi, passando per i pezzettini di carne e degli snack per cani.

Cuccioli di Siberian Husky che adorano i loro croccantini

Cuccioli di Siberian Husky che adorano i loro croccantini

Il video è una divertentissima compilation di vari pasti, da quelli più salutari agli sfizi più golosi. Una parte molto carina è quando vengono inquadrati i cuccioli di Husky di un allevamento dentro una ciotola enorme di croccantini.

Questi cani sono felicissimi, sono circondati dal loro cibo preferito ed è tantissimo! Un po’ come se noi fossimo davanti a una teglia di pasta al forno grande quanto una delle stanze della nostra casa, anche la più piccola!

Cuccioli di Siberian Husky che adorano i loro croccantini

Il video è molto carino, ma bisogna prenderlo con le necessarie pinze. L’alimentazione dei cani deve essere seguita bene sin da quando sono piccolini, per farli crescere bene e in salute e instaurare delle abitudini salutari. La dieta dei nostri pets va sempre concordata con il veterinario, in base alla razza, alla taglia e ad eventuali patologie.

I cani dovrebbero mangiare sempre e solo cibo adatto a loro – comprato in negozio o fatto in casa – limitando il più possibile sfizi, come salumi, resti del nostro cibo o altro. I dolci per loro sono vietatissimi perché possono fargli male (soprattutto il cioccolato), quindi meglio non dargliene mai.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della dolcissima cucciola Heidi non riesce proprio ad afferrare la pallina. Qualcuno dovrebbe fargli un corso accelerato!

Articoli correlati