6 foto di cani che assumono pose incredibili mentre dormono

Quando questi amici a quattro zampe dormono, le risate sono letteralmente assicurate. Non ci credi? Guarda con i tuoi stessi occhi

Quando i nostri amici a quattro zampe dormono, c’è sempre da ridere a più non posso. In questo caso, però, non sappiamo proprio come introdurre i protagonisti pelosi di oggi. Il motivo? Beh, semplice, perché le pose che assumono mentre sonnecchiano sono a dir poco esilaranti!

A parole, però, è pressoché impossibile spiegare tale concetto. Per questo, ci affideremo a qualcosa che riesce a parlare anche solo con il contatto visivo, ovvero la seguente ed imperdibile carrellata di foto.

Senza perdere altro tempo e rischiare di rovinarti la sorpresa, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti, come sempre, una buona visione!

Cosa stava facendo?

cane stanco dormire

Secondo noi questo peloso stava tentando di saltare o comunque alzarsi dal divano, ma qualcosa (come si può chiaramente evincere) non è andato per il verso giusto.

Quando si dice “questo cibo è da sogno”

cane ciotola addormentato

Hai presente quando si mangia qualcosa di talmente delizioso che quasi sembra essere un sogno? Ecco, a questo amico a quattro zampe sembra sia successo proprio questo!

Stiracchiata + proseguo del sonnellino

cucciolo carlino zampe

Beh, questa è una delle pose più divertenti e al contempo “ingannevoli”. Già, perché stiracchiandosi si ha la certezza di alzarsi subito dopo quando poi non è mai così.

“Piccoli” fraintendimenti

cane cuccia occupa

Questi due teneri pelosi devono aver fatto un po’ di confusione con le loro cucce: il più grande sta dormendo dentro la più piccola, mentre l’altro dentro quella gigantesca (se confrontiamo le dimensioni del cucciolo).

Come mangiare e dormire allo stesso tempo

pelosetto nella ciotola

Se il peloso di prima si è addormentato mentre mangiava, questo qui invece ha preferito trasformare la ciotola in un lettino!

Prova a non ridere

peloso bianco pavimento

È davvero dura, soprattutto davanti a questa scena!

Bene, tra una risata e l’altra siamo giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi adorabili amici pelosi ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere!

Leggi anche: 6 foto di cani che dichiarano il loro amore ai proprietari

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati