Due cuccioli Golden Retriever si contendono una pallina da tennis, il video vi strapperà una risata

Fra questi due cuccioli Golden Retriever è in atto una particolare contesa, tutto per una pallina da tennis; come vediamo dal video, si intromette il terzo cucciolo per appacificare gli animi

due cuccioli golden retriever si contendono una pallina tennis video

Si è soliti chiamare il terzo elemento di una situazione con l’appellativo “terzo incomodo”, ecco, questa volta è ben diverso. Due cuccioli Golden Retriever si contendono una pallina da tennis e, grazie al livello di sfida, infiammano il video.

Due cuccioli Golden Retriever si contendono una pallina da tennis, il video vi strapperà una risata

Oggetto della sfida è mantenere fra i denti la pallina, il primo che cede fra i due perde, chi rimane assaggerà la gloria del vincitore. La coppia di Golden mette in atto un’intensità tipica delle grandi manifestazioni olimpiche.

Se questo fosse uno sport mondiale, forse staremmo assistendo al match del secolo, come si suol dire. Gli sguardi sprizzano agonismo da tutti i pori, nelle pupille dei due, se ci facciamo caso, c’è tutta la grinta che si impiega nelle grandi occasioni.

Insomma, abbiamo ben capito come al questione sia apertissima e come nessuno dei due voglia gettare la spugna tanto facilmente. L’incontro rimane sempre sportivo e nessuno fra i Golden Retriever sembra voler sfociare nella mera e futile aggressività.

Non si contendono solamente un oggetto di colore verde, si stanno giocando la gloria, la fama e perché no, la reputazione!

Quando la tensione raggiunge picchi elevatissimi, entra in gioco quel famoso “terzo” con il quale abbiamo iniziato il racconto.

Quest’ultimo non fa altro che stemperare la situazione, poggiando il suo muso su quello dei due, come a voler dire: “L’amicizia regna su tutto, anche sulla lotta”. Non sappiamo se i due avversari colgono il messaggio, perché il video non prende la parte finale.

Due cuccioli Golden Retriever si contendono una pallina da tennis, il video vi strapperà una risata

Siamo sicuri però che la sfida sia terminata in parità e che tutti alla fin dei conti si siano goduti un confronto sportivo e frizzante, in grado di scaldare gli animi quel che basta per passare un bel momento assieme.

Il terzo poi non è stato così incomodo, vero? A pensarlo non siamo solo noi ma anche le 300 mila persone e passa a vedere questo video spettacolare.

LEGGI ANCHE: Cucciolo minuscolo simil chihuahua abbandonato legato nella neve a -3° ma un passante si è accorto di lui