6 foto di cani che fanno cose di difficile comprensione

Capire cosa stanno facendo questi cani nelle foto è un po' come cercare un ago dentro ad un pagliaio: impossibile

Fin ora nessuno è riuscito a capire fino in fondo i nostri amici a quattro zampe. Se credevi di sapere tutto sul loro conto, beh, sappi che oggi ti ricrederai e ci penseranno i protagonisti pelosi di ciò che stiamo per mostrarti a convincerti. loro infatti fanno cose che sono davvero di difficile comprensione!

Come te li mostreremo? Ma ovvio, attraverso una carrellata di foto tutte da gustare e che non vediamo davvero l’ora di farti vedere in tutto il suo splendore.

Per questo, senza perdere altro tempo, diamo subito inizio alle risate e allo spettacolo augurandoti, come sempre, una buona visione!

La ditta lavavetri

cani vetro leccano

Già, l’unica spiegazione plausibile per cui questi tre pelosi stanno leccando il vetro della porta di casa è che stanno lavorando per qualche ditta addetta al lavaggio dei vetri.

Come non andare con il guinzaglio

cucciolo faccia confusa

La sua faccia è da oscar!

“Mamma, dove sei? Non ti vedo”

cucciolo seduto mamma

Non sappiamo per quale motivo abbia confuso la sua mamma con la sua cuccia!

“Non ho combinato nessun pasticcio, ho soltanto anticipato gli addobbi di Natale!”

cane lana cuscino

Anche in questo caso, l’unica spiegazione plausibile a ciò che mostra questa foto è questa. Bisogna dire, poi, che ha anche un certo gusto nel decorare casa.

La posizione più scomoda in assoluto per mangiare

cane mangia buffo

Se esistesse un premio per questo, il vincitore sarebbe senza alcun dubbio lui!

Litigi “no-sense”

cane scarpa lite

Già, l’oggetto della loro buffa ed esilarante litigata è una scarpa, oggetto che in casa è assolutamente proibito rubare!

Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione di un’altra avventura targata amici a quattro zampe. Quale tra queste fotografie di pelosi che fanno cose di difficile comprensione ti ha fatto ridere di più? Faccelo sapere, siamo davvero molto curiosi di scoprirlo!

Leggi anche: 6 foto di cani che reagiscono per la prima volta alle nuove esperienze

Articoli correlati