6 foto di cani che riusciranno a regalarti un momento di felicità

Quando vediamo un amico peloso, si sa, il sorriso viene in automatico. Ed è proprio un bel sorriso che vogliamo regalarti oggi con queste foto

Capita a tutti di avere delle giornate che non sembrano iniziare per il verso giusto, che sia per lavoro o qualsiasi altro pensiero nella mente poco importa. E come superarle o, magari, svoltarle in meglio con un momento di felicità? Beh noi una soluzione valida per tutte le occasioni ce l’abbiamo: i nostri amici a quattro zampe!

Ovviamente, per far sì che il tuo sia a tutti gli effetti un momento di assoluta felicità, ci affideremo ad una di quelle carrellate di foto a dir poco imperdibili.

Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti, come ormai facciamo da sempre, una buona visione!

Amicizia

cani husky dolci

Questa è una parola che racchiude in sé una miriade di significati ed importantissime lezioni di vita, proprio come questa fotografia!

Genitore a tutto tondo

cane papere amico

Oltre ad essere un bravo genitore per i cuccioli, questo dolcissimo Golden Retriever lo è altrettanto anche per altri animali come ad esempio scoiattoli e paperelle!

“Interessante quello che stai leggendo, ma quando giochiamo un po’?”

cane guarda libro

Che dire, la dolcezza con qui questo peloso si presenta in questa foto è qualcosa di assolutamente unico ed irresistibile.

Immagini che non necessitano di spiegazioni

cane abbraccia bimbo

Già, quest’immagine parla letteralmente da sé e dimostra quanto possa essere speciale l’amicizia che si crea tra cani e bambini: è un rapporto ancora più saldo di quello tra cani e adulti!

“Che succede? Chi ti ha fatto piangere?”

bimbo piange cucciolo

Non abbiamo mai visto tanta premura come quella che si percepisce nello sguardo di questo pelosetto. Sembra quasi unirsi alla tristezza del piccolo!

Quando finalmente riesci ad incontrare il tuo idolo

pluto con amico

Credevi che Pluto fosse solo il mito dei bambini? Lo è anche per molti nostri amici a quattro zampe.

Eccoci qui giunti alla conclusione. Quale tra queste immagini ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere!

Leggi anche: 6 foto di cani che hanno dei posti personali davvero bizzarri

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati