6 foto di cani dietro le quali si nascondono delle storie toccanti

Oltre a conquistare con lo sguardo, queste immagini raccontano anche delle storie dolcissime che non puoi affatto perdere

Molto spesso la gente tende a concepire le foto come qualcosa da guardare, apprezzare e basta. Bisogna sapere, invece, che esse possono persino raccontare delle storie.

Ti serve una dimostrazione pratica di quanto ti stiamo dicendo? Allora mettiti comodo/a e preparati, perché con questa carrellata di immagini le emozioni sono assicurate.

Perché ne siamo così convinti? Innanzitutto perché ci sono come protagonisti i nostri amici a quattro zampe e poi perché hai la nostra parola!

Una lunga amicizia

cane sguardo adorabile

Il proprietario di questo peloso (di cui non sappiamo purtroppo il nome) racconta di averne passate davvero tante, tra momenti felici e non, sempre con il suo amico peloso al suo fianco.

Doders

cagnolina dolce muso

Doders ha ben 12 anni ed ha assistito a diverse tappe importanti della vita della proprietaria, ovvero il master, il dottorato e il divorzio.

Il cane contadino

fattoria cucciolo dolce

All’età di 17 anni, questo adorabile pelosetto non ha mai smesso di aiutare la famiglia nei lavori in fattoria. Qui in foto, ad esempio, si trova sul trattore con il suo papà.

Una storia speciale

cane nero pavimento

Il papà di questa splendida pelosa ci racconta qualcosa di davvero emozionante. Grazie a lei, infatti, ha imparato ad essere un buon padre, ad essere più altruista e ad affrontare tutte le difficoltà che la vita ci presenta.

Un’immagine che parla da sé

cane mamma aiuta

Oltre ad offrirgli supporto e amore durante la sua laurea, il protagonista di questo peloso non ha mai smesso di prendersi cura della sua mamma!

Un lungo viaggio insieme

ragazza muso cane

Questa ragazza racconta di aver viaggiato tantissimo assieme al suo amico peloso per tutto il suo paese, dormendo persino in macchina pur di trovare una casa. Oggi, ovviamente, sono felici e vivono felicemente in un’abitazione tutta loro!

Quale di queste storie ti ha emozionato di più? Faccelo sapere!

Leggi anche: 8 foto di cani che adottano le abitudini più strane di sempre

Articoli correlati