Il cucciolo Akita dondola felicemente sull’altalena, è raro vedere un cane così felice in video

Difficilmente abbiamo visto un cane così entusiasta nella storia del web, questo è il caso di un cucciolo Akita che, come è possibile vedere dal video, dondola sull'altalena

cucciolo akita dondola altalena raro vedere cane felice

Partiamo con una domanda (alla quale ci rispondiamo da soli): cosa è la felicità? Ecco, felicità è questo cucciolo Akita che dondola gioiosamente sull’altalena in una bella e piacevole giornata primaverile, il video è imperdibile.

Il cucciolo Akita dondola felicemente sull'altalena, è raro vedere un cane così felice in video

Non conosciamo, purtroppo, il nome e l’identità del cane, ma se avessimo una certezza al momento, quella sarebbe il suo umore. Non si può affermare che il cane sia infelice, tutt’altro, probabilmente sta passando il momento più bello della sua vita.

Una semplice altalena diventa l’oggetto del desiderio per questo cucciolo Akita, che non riesce a smettere nemmeno per un secondo di dondolare appassionatamente. Lo sappiamo, c’è un limite a tutto, ma vorremmo che il cagnolino non scendesse mai da lì.

Se state vivendo un periodo no, questo faccino sorridente potrebbe essere d’aiuto, eccome se potrebbe. Va avanti e poi indietro, avanti e indietro, senza che la sua espressione vari per più di pochi millesimi di secondo.

Quel sorriso è stampato direttamente sulla faccia e nessuno può toglierlo, almeno finché c’è un’altalena sulla quale dondolare. Immaginiamo quale sia l’atmosfera ogniqualvolta venga detto al cagnolino di andare nel parco.

Il cucciolo Akita è davvero entusiasta!

Un delirio di belle emozioni che tutti vorremmo provare una volta nella vita, perché si sa, la felicità ci aiuta a vivere meglio, spesso tendiamo a dimenticarcelo. Per quanto sia un concetto banale e quasi scontato, è sempre bene ricordarlo.

Comunque sia, il video conta 11 mila visualizzazioni e il suo seguito è abbastanza folto per dichiarare il contenuto virale.

Il cucciolo Akita dondola felicemente sull'altalena, è raro vedere un cane così felice in video

Certo, un cucciolo Akita sorridente meriterebbe, a parer nostro, molta più visibilità e noi, nel nostro piccolo, cerchiamo di perseguire questo obbiettivo, per quanto difficile possa essere.

Speriamo davvero, dal profondo del nostro cuore, che questo amico a 4 zampe continui a divertirsi così per sempre, nulla glielo impedirà.

LEGGI ANCHE: Ecco perché devi farti queste domande prima di prendere un cane