6 foto di cani in “smartworking” tutte quante da gustare

La simpatia e l'intelletto dei nostri amici a quattro zampe non conoscono limiti, come nel caso di quest'imperdibile carrellata di foto

Smartworking. Questa parola è ormai entrata nel lessico di ognuno di noi, specialmente con il periodo che tutti conosciamo e stiamo tutt’ora vivendo. Ma cosa succede se i nostri amici a quattro zampe preferiti incontrano questo mondo fatto solo ed esclusivamente di tecnologia?

Beh, la risposta non possiamo certo dartela a parole, sarebbe poco esaustiva come cosa oltre che impossibile. Abbiamo però, una carrellata di foto che non puoi assolutamente perderti.

Onde evitare di spoilerare ulteriori cose e rovinarti la sorpresa, quindi, diamo direttamente inizio alle danze augurandoti, come sempre, una buona visione!

Compagni di ufficio

cani insieme lavoro

Beh, che dire, sembrano davvero affini come colleghi, oltre che ultra carini. Non sappiamo, però, perché solo uno dei due possiede gli occhiali: probabilmente l’altro è un giovane apprendista!

Quando stai lavorando e all’improvviso compaiono dei croccantini sullo schermo

golden retriever cane

E la concentrazione, come è inevitabile che sia, svanisce in un istante!

“Ehi ciao, piacere di conoscerti. Saremo colleghi di lavoro!”

simpatico cucciolo occhiali

Immagina se una cosa del genere accadesse sul serio, non sarebbe favoloso?

Quando non vedi l’ora che arrivi la pausa pranzo

cane sonno stanco

La posa e l’espressione di questo simpaticissimo peloso ci hanno fatto subito pensare ad una situazione di questo tipo. D’altronde, esiste forse qualcuno a cui non piace la pausa pranzo?

Ufficio al completo

cane tazza caffè

Una tazza con dentro una bevanda calda, apparecchiature di ultima generazione e un dipendente a dir poco meraviglioso. Che dire, stupendo!

Decisioni importanti

carlino piani lavoro

Shh, meglio non disturbarlo. Sta pianificando i prossimi progetti per il lavoro e la cosa richiede una concentrazione enorme.

Bene, anche oggi siamo giunti alla conclusione. Quale tra questi stupendi amici a quattro zampe in smartworking ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo curiosi di scoprirlo anche se sappiamo già la risposta quale sarà: tutti!

Leggi anche: 6 foto di cani che è assolutamente vietato lasciarsi scappare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati