Cagnolini e Babbo Natale, foto e video tra tenerezza e buffi travestimenti

Cagnolini e Babbo Natale, foto e video dolcissimi e buffissimi dei quadrupedi di casa agghindati amabilmente in puro stile natalizio

cagnolini babbo natale foto e video

Ecco tanti adorabili cagnolini Babbo Natale, con foto e video di questi simpatici quadrupedi alle prese con abitini e accessori natalizi creati in misura per loro.

Innegabile la tenerezza che riescono a trasmettere e suscitare con le loro buffe smorfie e le dolci espressioni strappa baci perfette per comunicare la loro simpatia. Scopriamo insieme le immagini più belle.

Bellissimi cagnolini Babbo Natale, foto e video

Cagnolini e Babbo Natale, foto e video tra tenerezza e buffi travestimenti

Alzi la mani chi non è stato tentato almeno uno volta di agghindare i cagnolini con abiti e accessori legati al Natale, trasformandoli in adorabili elfi o pupazzi di neve.

Ma c’è chi si è spinto oltre puntando davvero in alto, per diffondere le immagini attraverso i social network e le pagine web più gettonate.

Trasformando i propri adorabili cagnolini in Babbo Natale, con tanto di foto e video da spartire con amici e conoscenti per rallegrare le loro feste.

A differenza dei gatti meno propensi ai mascheramenti i cani di affezione si prestano o forse è meglio dire subiscono e assecondando pazientemente l’estro creativo dei proprietari.

Come il cagnolino presente all’inizio del video che ascolta imperterrito i vocalizzi stonati della proprietaria mentre la osserva vestito da Babbo Natale.

Per poi apparire nuovamente nella clip indossando quattro mini stivaletti rossi in misura delle zampette, perfetti per il suo look natalizio ma forse non propriamente comodi.

Non dovrebbe di certo stupire vista l’incredibile varietà degli outfit natalizi, sempre coloratissimi, morbidi e pieni di accessori davvero particolari.

Con tanto di sella in stoffa da sistemare sulla schiena dei cagnolini così da trasportare in giro pupazzi, peluche e renne di panno.

Rassegnati a dover accontentare le follie creative del branco umano i cagnolini di casa si prestano a ogni stravaganza, per poi posare imbarazzati per la foto di rito.

Come mostra il simpatico quadrupede di razza Boston Terrier che fissa l’obiettivo indossando un abitino rosso in misura.

Cosa ne pensano i cagnolini del travestimento

Cagnolini e Babbo Natale, foto e video tra tenerezza e buffi travestimenti

Cosa penseranno i cagnolini costretti a vestirsi da Babbo Natale, con tanto di foto e video da condividere per ricordare il momento dei festeggiamenti.

Come abbiamo visto c’è chi gradisce e asseconda, e chi invece si imbarazza e subisce lo slancio creativo dei proprietari, assecondandoli con pazienza.

Ma c’è anche chi collabora alla realizzazione di video tematici recitando alla perfezione, come mostra la clip che vede come protagonista questo adorabile quadrupede dal manto bianco.

La proprietaria lo ha trasformato in una simpatica renna e ha addobbato la casa con luci e decorazioni, preparando per il cane ben ventiquattro regali.

Uno per ogni giorno di dicembre fino alla vigilia, ma da aprire tutti insieme e che il cucciolone sembra gradire tanto da aprirli con estremo entusiasmo.

I doni sono elettrizzanti, dai giochi agli accessori passando per gli abitini in misura e ovviamente al cibo e agli snack, che il quadrupede sgranocchia con passione.

Chi invece non sembra turbato dall’indossare un abito di Babbo Natale è il tenerissimo cagnolino Shiba Inu presente nella seconda clip.

Immortalato mentre è intento a raggiungere con prontezza chi lo sta riprendendo, muovendosi spedito per la stanza con sicurezza e curiosità.

L’abito in misura contempla anche la presenza di due braccia di panno e così il piccolo sembra un vero Babbo Natale a tutti gli effetti, pronto a consegnare doni.

Come preparare un abito fai da te di Natale

Cagnolini e Babbo Natale, foto e video tra tenerezza e buffi travestimenti

Per gli amanti del Fai da te la rete è ricca di spunti a cui fare riferimento per creare progetti personalizzati, non solo decorazioni e addobbi a tema.

Ma anche outfit natalizi e abitini elegantissimi da sfoggiare proprio a Natale, ovviamente da realizzare per i quadrupedi di casa.

Come mostra la clip preparare un abito di Natale non è così complicato, basta procurare stoffe, ago e filo e tanti elementi decorativi per abbellirlo.

E ovviamente il modello di riferimento, il cagnolino di casa che poserà teneramente così da permettere misurazioni precise per un taglio preciso della stoffa.

Ma per gli amanti dei lavori a maglia niente di più efficace di un simpatico maglioncino natalizio, con tanto di cappuccio, da creare personalmente.

Con un’adorabile apertura per il muso e un simpatico pompon bianco decorativo, come quello indossato dal tenero cagnolino in posa nella foto.

Un adorabile Chihuahua pronto a fissare l’obiettivo della macchina fotografica e a farsi immortalare in tutta la sua bellezza natalizia.

L’adorabile quadrupede sembra gradire le attenzioni e l’abitino realizzato in misura per il suo corpicino, per questo posa serafico all’interno della cesta di paglia che funge da slitta.

In un ipotetico quadro natalizio dove incarna la figura di Babbo Natale pronto a portare i doni ai bambini, mentre un cane di stoffa traina virtualmente il tutto.

Modelli impareggiabili per la rete, cagnolini Babbo Natale foto e video

Cagnolini e Babbo Natale, foto e video tra tenerezza e buffi travestimenti

Abbiamo piacevolmente scoperto che la rete e i social network sono ricolmi di foto, immagini e video di adorabili cagnolini agghindati come novelli Babbi Natale.

Immagini e proposte create appositamente con tanto di inquadrature a tema e foto romantiche dove non sfugge lo styling ricercato, così da trasmettere tutta la magia del momento.

Ma c’è anche chi si spinge oltre trasformando il cane in un adorabile cuoco provetto, con tanto di cappello di Natale e grembiule.

Pronto a trasformare in biscotti burro, aromi e farina, forse con un po’ di approssimazione eccessiva ma con tanta passione e impegno.

E mentre impasta, spiana con il mattarello e stampa biscotti a forma di albero, osso, gatto e omino, si diletta con zuccherini colorati e molto altro.

Il risultato è eccezionale, nonostante la patica improvvisata, ma l’effetto è gradevole tanto da catturare l’attenzione anche dell’altro quadrupede di casa.

Niente male per i tanto amati e adorati cagnolini di casa, sempre pronti a seguire il proprietario in ogni bizzarra creazione decorativa.

Festeggiando insieme il Natale, aspettando accanto all’albero vestiti da Babbo Natale nell’attesa di quello vero che porterà doni per tutti gli abitanti della casa.

Compresi i quadrupedi di affezione in grado di rendere ancora più magico il Natale solo con la loro impareggiabile e amorevole presenza.