6 foto di cani letteralmente innamorati del letto dei proprietari

L'amore che provano questi pelosi per i letti dei loro genitori è qualcosa di a dir poco esilarante. Guarda le foto seguenti e capirai perché

Si sa, quando ci sono di mezzo i nostri amici a quattro zampe le risate ed il buonumore sono sempre assicurati. In questo caso specifico, però, abbiamo qualcosa di decisamente buffo da farti vedere, ovvero i 6 protagonisti pelosi di oggi. Il motivo? Semplice, perché hanno in comune un solo amore: quello per il letto dei genitori.

Già, esattamente così. Noi però riteniamo che le singole parole non siano sufficienti a descrivere ciò che non vediamo l’ora di mostrarti.

Per questo, lasciamo che a parlare siano direttamente le seguenti ed imperdibili fotografie. Prima, però, non possiamo certo lasciarti senza prima averti augurato la buona visione!

Shh, fai piano…

cucciolo stanco riposo

Non vorrai mica svegliare questo dolcissimo angioletto peloso che dorme beatamente con tanto di maglioncino e cappuccio incorporato?

Qualora uno non dovesse bastare…

bimbo con cani

Abbiamo qui la squadra al completo composta da tre pelosi ed un bimbo. Praticamente lo spazio residuo nel letto è pressoché nullo, peccato per colui che doveva addormentarcisi!

“Ehm guarda non è come sembra, lo stavo solo riscaldando”

cucciolo shiba inu

Perché acquistare uno scalda sonno elettrico quando hai il tuo amico a quattro zampe peloso che riesce a farlo per te senza consumare neanche l’energia?

Quando non hai voglia di alzarti

cucciolo buffa posa

Grande classico che, per moltissimi di noi, si manifesta ancora ogni mattina. C’è da dire, poi, che questo peloso rappresenta tale scena alla perfezione!

“Oggi siamo pieni, ci spiace!”

cani addormentati simpatici

Quando ci si trova davanti due pelosi così dolci come questi due, beh, non innamorarsene è impossibile.

Trova l’intruso

peloso coperte nascosto

Credi che non ci sia il peloso in quest’immagine? Guarda bene!

Eccoci giunti anche oggi alla fine di un’altra piccola ma intensa avventura. Quale tra questi simpatici ed irresistibili amici pelosi nel letto dei proprietari ti ha divertito di più? Faccelo sapere!

Leggi anche: 6 foto che ti faranno venire voglia di portare il cane a lavoro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati