6 foto di cani straviziati dai loro amorevoli proprietari

Viziare il proprio amico a quattro zampe, un po' a tutti noi piace no? In questo caso, però, abbiamo a che fare con qualcosa di unico

Una delle cose più belle che un proprietario potrebbe mai fare per il proprio amico a quattro zampe è senza alcun dubbio viziarlo, dal momento che i cani sono un po’ come dei figli per noi. Tuttavia, c’è chi ha voluto strafare e rendere i propri amici pelosi dei tenerissimi straviziati.

Spiegarlo solo a parole, però, non basta a rendere il concetto di ciò che vogliamo dirti. Per questo, lasceremo che a parlare sia direttamente la seguente ed imperdibile carrellata di foto.

Non perdiamo altro tempo, non vogliamo affatto rovinarti la sorpresa. Ci limiteremo soltanto ad augurarti la nostra oramai immancabile buona visione!

La principessa di casa

cane gioca mamma

Un appellativo che chiunque possieda una cagnolina ha usato almeno una volta. C’è chi, però, è voluto andare oltre la parola ed è la protagonista di questa bellissima foto!

Kayak personale

cane in kayak

Adesso siamo curiosi di scoprire se hai mai visto un cane con un kayak tutto per sé e per di più fatto su misura. Noi, siamo sinceri, è la prima volta in assoluto!

Una buona causa

cucciolo alla finestra

A primo impatto potrebbe sembrare poco chiaro l’uso di questa specie di oblò. Si tratta, però, di un’idea a dir poco geniale che permette ai cani vicini di casa di potersi incontrare. Verrebbe da dire straviziati e felici (nel vero senso della parola)!

Quando non sopporti la pioggia e il vento in faccia e per natale vieni accontentato

cane occhiali protetto

Come? Ma ovvio, con un paio di occhiali protettivi fatti appositamente per lui.

Regalini tecnologici

cane computer mela

Per non farlo sentire escluso, dal momento che lavorano in casa con i computer, i proprietari di questo peloso hanno deciso di regalare anche a lui un mini computer!

Sorpresa!

cane polipo gigante

Un peluche gigante, possiamo solo immaginare quale sarà stata la reazione del peloso alla sua vista!

Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra queste foto ti ha conquistato di più? Faccelo sapere!

Leggi anche: 6 foto di cani coi quali è impossibile vincere a nascondino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati