8 foto di cani che assumono dei comportamenti buffi durante la passeggiata quotidiana

Un fotografo 66enne decide di realizzare la sua idea, ovvero quella di immortalare scene quotidiane aventi come assoluti protagonisti i cani

Lui si chiama Chris Porsz e nella vita ha due passioni, nonché due professioni; lavora sia come paramedico sia come fotografo. Chris adora soprattutto la “Street Photography”, letteralmente “Fotografia di Strada” e i suoi soggetti preferiti sono i nostri amici a 4 zampe. In più di un’occasione l’ha dimostrato ma questa volta si è superato.

L’ultimo lavoro di Chris è veramente esaltante; l’uomo ha cercato di immortalare la vivacità, l’energia, ma anche la curiosità e la timidezza se vogliamo di ogni cane durante la sua passeggiata quotidiana in città. Ciò che ne è uscito fuori ha conquistato un po’ il cuore di tutti, anche il nostro a dir la verità.

Il fotografo ha raccolto ben 200 dei suoi scatti in un unico album che ha chiamato “Barking!” e che sta avendo un successo incredibile in rete da ormai qualche mese. Noi abbiamo raccolto alcune di queste immagini ed oggi siamo qui per mostrarvele nella loro spontaneità, ma soprattutto nella loro bellezza.

Il salto della vita

cane border collie salta

Beccato nell’istante perfetto

L’assalto del mocio

cani sembrano piccoli mocio

Prossimamente al cinema

Attenzione a non confondervi

cane davanti tigre statua

Lo sappiamo che è difficile ma quello in basso è il cane

Un saltello per gioire tutti assieme

cane che salta sul marciapiede

Viva la felicità

Riposiamoci un po’

cane sulle ginocchia proprietaria

Che ci aspetta il ritorno

Guardate che sorriso

cane in braccio proprietario

Pensiamo sia contagioso

La panchina che permette un po’ di riposo

cane sulla panchina riposa

Anche per i cani

Quando si inizia a fare sul serio…

cane lotta con un altro cane

Conviene tirar fuori il kung fu

Concludiamo con una frase di Chris Porsz, un pensiero che l’uomo ha voluto condividere con il suo intervistatore. Chris è molto sincero e fa la cosa che più lo aggrada a questo mondo, perciò le sue parole risuonano più che mai veritiere: “Penso che i cani siano come gli umani, delle creature uniche, con i propri pregi, perché no, anche con i propri difetti, ma la cosa più importante è sottolineare come siano pure le loro emozioni“.

LEGGI ANCHE: 8 foto nelle quali i proprietari sfruttano la loro creatività a favore degli amici cani

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati