8 foto di cani che hanno perfettamente capito cosa voglia dire l’aggettivo “bizzarro”

Comportarsi in modo buffo è nella natura dei cani, è uno dei mille motivi per i quali li amiamo con tutto il nostro cuore e la nostra anima

Chi non possiede un vocabolario della lingua italiana in casa? Ok, adesso che vi abbiamo fatto venire il dubbio e andate a controllare. Visto che ci siete, apritelo e sfogliate le pagine fino alla voce “bizzarro“. Cosa vi dice? Un qualcosa che attrae, che attira l’attenzione perciò, a causa della sua stranezza, se vogliamo della sua originalità.

Questo è il significato che noi diamo all’aggettivo “bizzarro”, mentre ci piacerebbe tanto scoprire i cani cosa ne pensando al riguardo. No, perché molte delle cose che i nostri amici a 4 zampe fanno durante l’arco della giornata finisce in quel limbo di comportamenti stravaganti che tanto ci fanno sorridere ma che allo stesso modo ci fanno ragionare.

Ragionare sulla loro semplicità, sul loro spirito, con il quale affrontano qualunque situazione come se fosse la cosa più divertente ed entusiasmante da fare. Certo, poi ci sono delle piccole eccezioni, ma per la stragrande maggioranza delle occasioni è così che vanno le cose. Buona visione coi i cani più bizzarri che abbiate mai visto!

Jimmy che capisce dove ci troviamo

cane pitbull collare azzurro

La faccia di chi sa di essere giunto dal veterinario

Un massaggio come si deve

cane lingua di fuori

A regola d’arte potremmo dire

Oscar non vuole andare via

cagnolino testa sul prato

Ecco come me lo fa capire

Non trovavamo la palla per giocare

cane con la palla da calcio in testa

Il perché ci sembra chiaro

Un modo carino per dire “Ti Amo”

cane mangia muso altro cane

Forse troppo carino, ma ci può stare

In trincea fino ad ordine contrario

cagnolino bianco aspetta il suo momento

Bravo soldato

Ehi, stavate parlando di me?

cagnolino fazzoletto blu

Dai, lo so che è così

Passo di danza non indifferente

cagnolino salta per la palla

Complimenti, vivissimi

Tutto ciò vi deve aver fatto fare una risata, lo speriamo davvero, perché è quello il nostro scopo. Grazie ai cani possiamo permetterci un lusso non da poco, sorridere anche quando tutto è difficile, sorridere anche quando non ci sarebbe motivo di farlo. Apprezziamo queste piccole cose, ringraziamo i nostri amici a 4 zampe.

LEGGI ANCHE: 8 foto scattate per caso che immortalano alcuni dei cani più simpatici al mondo

Articoli correlati