8 foto di cani che non impiegano neppure un secondo a conquistare il nostro cuore

Quanto è facile innamorarsi di un cane? Basta un millesimo di secondo per renderci conto di aver a che fare con le creature più speciali dell'universo

Delle ricerche a campione stabiliscono che in media, un essere umano, per dirsi completamente innamorato verso un suo corrispettivo, impiega all’incirca 100 giorni. Chi siamo noi per contestare questa stima, tuttavia possiamo sfruttare questo studio sociale per mostrarvi un’altra statistica che, ovviamente, riguarda il mondo canino.

In verità riguarda il nostro e con i cani e adesso capirete perché; sapete quanto tempo impiega un essere umano per innamorarsi di un cane? Approssimativamente un millesimo di secondo (e stiamo approssimando per eccesso). Non sappiamo se ci sono studi a riguardo, ma per esperienza possiamo affermare tutto ciò.

Esatto, lo splendore dei cani, la loro gioia sprizzante, la loro allegria contagiosa, un concentrato di cose che impiega pochissimo tempo per conquistare completamente il nostro cuore. Le immagini che vi proponiamo qui di seguito aiuteranno certamente a fissare il concetto. Ecco a voi 8 inestimabili foto che celebrano la felicità dei cani.

Se ci sono dei cani in Tv, quel posto è di Jerry

cane guarda televisore

Non esistono eccezioni

Posso prenderli?

cane calzino in bocca

Ti giuro che (non) te li restituisco!

Un gentiluomo si è appena fermato e si è tolto il cappotto per darlo al cane

cane con giubbotto addosso

Bel gesto

Occhi di brace

cane occhi illuminati di giallo

Più o meno

Per fortuna il collare arancione…

cane collare arancione

Altrimenti sarebbe stato difficile notarlo

Dare la zampa e fare l’occhiolino contemporaneamente…

cane golden da la zampa

Siamo follemente innamorati

Usciamo! Usciamo!

cane narici ben aperte

Parco! Parco!

Beh, un sorriso che ci toglie il fiato

cane sorriso smagliante

Qualunque commento risulterebbe superfluo

Ogni volta, con le nostre parole, vogliamo lanciare un duplice messaggio: uno più astratto, che in fin dei conti è pur sempre un elogio al migliore amico dell’uomo. L’altro invece è molto più pratico ed è un invito, implicito che sia, ad adottare un cane, perché farlo cambia la vita, fidatevi di noi, fidatevi dell’amore.

LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che ci dimostrano quanto possano rivelarsi espressivi in alcuni momenti speciali

Articoli correlati