8 foto di cani provenienti direttamente da un altro pianeta

Descrivere con un aggettivo i nostri amici pelosi è impossibile. In questo caso, però, sappiamo qual è la parola giusta: extraterrestri

Ognuno dei nostri amici a quattro zampe possiede delle caratteristiche che lo contraddistingue da tutti gli altri. Come sempre, però, anche qui c’è un’eccezione alla regola e sono gli 8 protagonisti pelosi di oggi. Cosa li rende così speciali? Semplice, vengono direttamente da un altro pianeta!

Siccome spiegare il concetto a parole non renderebbe minimamente l’idea di ciò che vogliamo dirti, lasciamo che a parlare siano le seguenti ed imperdibili immagini.

Senza perdere altro tempo e tenerti ulteriormente sulle spine, quindi, diamo direttamente inizio alle danze. Noi, come sempre, ti lasciamo con la nostra immancabile buona visione!

Un fascino megagalattico

cane husky sembra

Si tratta di un incrocio tra un Husky e un Pitbull. Che dire, semplicemente stupendo!

Una tempesta di amore e “lentiggini”

cane lentiggini dolce

Tutte queste macchioline rendono il protagonista di questa foto un peloso decisamente fuori dal comune, oltre che adorabile.

Ecco a voi Brick

cane adorabile muso

Questo meraviglioso Rottweiler di 11 anni, oltre ad essere un coccolone numero uno, ha il pelo così particolare a causa della vitiligine.

Zorro in versione canina

cane maschera faccia

Scherzi a parte, è davvero sorprendente vedere come la macchia che ha sul muso si sia formata in modo così perfetto da sembrare a tutti gli effetti una maschera.

Quando finisce l’inchiostro ancor prima di iniziare a stampare

cane testa nera

Hai presente una situazione di questo tipo? Ecco, la stessa cosa sembra essere successa a questo stupendo pelosetto dalla testa nera e il resto del corpo bianco!

Doppia colorazione

cane colore metà

Ecco, sempre restando in tema di “colori bizzarri”, guarda qui che spettacolo.

Edizione limitata

bovaro del bernese

Giuriamo che è la prima volta che ci capita di vedere un Bovaro Del Bernese di questa colorazione!

Simba, sei proprio tu?

simba re leone

A primo impatto sembra davvero un gigantesco leone. Si tratta, però, di un bellissimo e grandissimo Mastino Tibetano.

Allora, quale di questi adorabili e speciali pelosi ti sembra non appartenere a questo pianeta? Faccelo sapere, siamo curiosi!

Leggi anche: 8 foto di cani che dopo l’adozione hanno riscoperto il piacere di vivere

Articoli correlati