Halo, la cagnolina con una zampa sola che ha ritrovato la gioia grazie alle protesi (VIDEO)

Halo ha solo una zampa ma tanta felicità e voglia di vivere. Grazie alle sue nuove protesi può finalmente correre e giocare come un cane normale

Quella che vi raccontiamo oggi è una storia di puro amore. Si, perché é proprio grazie all’amore di Jamie Wallace-Griner, la protagonista di questo video, una dolcissima cagnolina sfortunata di nome Halo, oggi vive una vita felice e spensierata.

La piccola Halo è una cagnolina che purtroppo è nata con una sola zampa posteriore, e priva della parte inferiore delle due anteriori. Da cucciola è stata tenuta per tanto tempo in una scatola, quindi anche la mobilità dell’unica zampa di cui dispone era molto ridotta.

Questa povera quattro zampe era destinata a vivere una vita davvero triste, privata della gioia di poter correre e giocare come ogni cucciolo.

Ma un giorno la fortuna ha bussato alla sua porta, sotto le spoglie di un angelo chiamato Jamie Wallace Gringer. Questa donna, infatti, possiede un ranch dove vengono accolti animali con bisogni speciali, esattamente come la piccola e bianca Halo.

cagnolina senza zampe con protesi, da cucciola e da adulta

Ha fondato un’associazione chiamata Safe in Austin, che promuove il benessere di questi animali sfortunati che grazie alla dedizione con la quale Jamie e i suoi volontari se ne prendono cura a poco a poco possono ricominciare a vivere.

Ebbene, nel commovente video che vedrai fra poco è registrata la prima volta nella quale vengono applicate delle protesi alla cagnolina Halo. Dopo i primi tentennamenti la cucciola riesce a mettersi in piedi e, grazie ai tre speciali apparati inizia a correre e a giocare.

Jamie si commuove vendendo la scena. In effetti è davvero bello vendere come può cambiare in un istante la vita di un cane grazie all’amore di persone sensibili che ritengono che la vita e il benessere di un animale siano importanti quanto quelli di un essere umano.

Ecco qui di seguito le scene che sicuramente emozioneranno anche te.

Una storia davvero dolce e commovente, vero? Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Sadie: il Pastore Tedesco che ha salvato la vita al suo papà umano colpito da ictus (VIDEO)

Articoli correlati