Cane amante delle sorprese: crede che il regalo di San Valentino sia per lui

Questa è la storia, molto buffa e divertente, di un cucciolone che si infila in una vasca da bagno rovinando la sorpresa di San Valentino di un ragazzo destinato alla moglie

Siamo nel giorno di San Valentino, nel USA, un ragazzo follemente innamorato di sua moglie decide di farle una sorpresa, ma qualcosa va storto. Cody Andrew, è il suo nome, ed ora vi racconteremo la sua buffa avventura. Il ragazzo, decide di fare un regalo speciale per la sua amata moglie Christine. Così, di buon grado, decide di prepararle un bel bagno caldo, comprando un particolare bagnoschiuma che ha prontamente sparso per la vasca da bagno.

Ma non solo, Cody dispone essenze profumate lungo tutto il bagno e nella vasca stessa. Allestisce una vera e propria scena degna di un film romantico, con candele e petali di rose rosse e bianche sparsi sul pavimento. Insomma una sorpresa che ogni ragazza vorrebbe!

Ad approfittare del romantico gesto però, non fu Christine, la moglie di Cody, ma Mio, il loro cane amante delle sorprese. Mio, infatti, capisce che il suo padrone sta preparando una bellissima sorpresa e non può fare altro se non approfittare di quel bagno caldo. Così il cucciolone con un balzo salta dentro la vasca da bagno, pensando che il suo amorevole padrone l’abbia preparata per lui.

Il ragazzo, vista la scena, rimane prima incredulo, poi, ridendo fa un video al suo fido amico. Mio, il cane amante delle soprese, aveva rovinato il regalo di Cody per Christine, ma i due invece di arrabbiarsi con lui hanno preso la palla al balzo per farsi delle grasse risate.

Cody decide, così , di postare il video nel Web, scatenando una vera e propria pioggia di ilarità. Infatti, il video, diventa virale con 4.7 milioni di visualizzazioni e 743.000 reazioni. Tra i molti commenti, troviamo qualcuno che scherza riguardo un triangolo amoroso tra i tre. Cosa, infatti, vera perché i nostri amici pelosetti amano far parte delle nostre vite in qualsiasi occasione. Amano partecipare alle nostre attività e stare al nostro fianco negli eventi più importanti, come, appunto San Valentino.

Quindi, non bisogna stupirsi se Mio, il cane amante delle sorprese, ha deciso di collaborare, a modo suo, al dono di Cody per sua moglie. Infatti, il pelosetto si sente parte integrante della loro famiglia, quindi perché non partecipare a questo regalo? Così scatenando una pioggia di risate.

Ecco il video che ha fatto milioni di like:

LEGGI ANCHE: Cucciolo di Boxer trova a sorpresa la neve fuori casa, la sua reazione nel video è indescrivibile

Articoli correlati