Cucciolo di Boxer trova a sorpresa la neve fuori casa, la sua reazione nel video è indescrivibile

Jack, il cucciolo di Boxer protagonista di questo video, troverà una bellissima sorpresa fuori la porta di casa, ovvero un sacco di neve che lo aspetta; la sua reazione vi lascerà di stucco

boxer neve felice

Siamo in pieno clima festivo, perciò un bel video carico di dolcezza è quello che ci vuole per stare al passo! Ecco a voi, quindi, la stupenda reazione di un cucciolo di Boxer alla vista della neve fuori casa.

Quando nevica è sempre una grande emozione per tutti, dato che riesce a donare quel tocco in più che rende il periodo invernale unico.

Fra tutti, però, c’è qualcuno che va letteralmente pazzo per la neve ed è Jack, il dolce Boxer protagonista di oggi.

Il video, registrato dalla padrona, mostra infatti la grande sorpresa che attende il cagnolino fuori la porta di casa.

A Cleveland, dove vivono, la nevicata è stata parecchio abbondante e a confermarlo è proprio Jack con la sua esilarante reazione!

Cucciolo di Boxer trova a sorpresa la neve fuori casa, la sua reazione nel video è indescrivibile

Infatti, appena la porta si apre il cucciolo non sembra accorgersi subito del manto bianco che circonda la sua casa; probabilmente, avrà pensato che sarebbe stata una giornata come le altre.

Quando si rende conto che durante la notte ha effettivamente nevicato, però, Jack esplode di felicità a tal punto da scuotere la testa.

Cucciolo di Boxer trova a sorpresa la neve fuori casa, la sua reazione nel video è indescrivibile

Non gli sembra vero e quindi vuole capire se stia sognando oppure no! L’emozione, nel frattempo è tanta ed il cagnolino stenta ancora ad uscire.

Probabilmente, si tratta della sua prima neve e quindi deve prendere coraggio e toccarla per capire bene cosa sia.

In ogni caso, non appena entra in contatto con essa, il tenero Boxer si dà alla libera gioia e si mette a correre per il cortile, felice più che mai.

Non c’è dubbio nel dire che i nostri amici a quattro zampe siano per noi come dei figli; basta solo guardare quante passioni hanno in comune!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di Bulldog Francese sulla tavola da surf conquista il web, il video è da non perdere