Questo tenero Husky partecipa ad una caccia al tesoro per trovare dei gustosi snack (video)

Il simpatico cane di razza Husky protagonista di questo video ha fatto il giro del web per la sua performance di fronte ad una caccia al tesoro: riuscirà a trovare i suoi gustosi snack?

Husky che osserva

Come ritrovare il sorriso e il buonumore? Naturalmente con il video di un amico a quattro zampe, un cane di razza Husky che è riuscito a dare il giro del web grazie alla sua speciale performance.

Siamo infatti di fronte ad uno dei video più visualizzati degli ultimi tempi. Pubblicato pochi giorni fa, questo filmato ha già totalizzato moltissime visualizzazioni, ricevendo un successo davvero incredibile. Il motivo di questo successo è presto detto. Non solo questo video ha per protagonista un cane, ma ha anche come protagonista uno dei cani più famosi del web.

Questo tenero Husky partecipa ad una caccia al tesoro per trovare dei gustosi snack (video)

Lo avete riconosciuto? Il bellissimo Husky che vedete nelle foto e nel video si chiama Sherpa ed è un cane molto famoso nel mondo del web. Ha un canale Youtube con moltissimi iscritti e i suoi video divertenti riescono sempre ad avere un successo incredibile.

Nel video di oggi, Sherpa ha deciso di partecipare ad una simpatica caccia al tesoro organizzata dal suo proprietario. Obiettivo? Trovare e mangiare quanti più snack possibile! Sherpa deve riuscire a sfruttare il suo fiuto per trovare i pezzettini di wurstel sparsi per la casa. Insomma, per un cane sembra essere un gioco da ragazzi!

Questo tenero Husky partecipa ad una caccia al tesoro per trovare dei gustosi snack (video)

Il padrone del bellissimo Husky semina un po’ di snack in giro per la casa. Lascia poi entrare il suo amico a quattro zampe che, fin dal primo momento, capisce di dover cercare qualcosa.

La sua caccia è davvero straordinaria. Sherpa mette in pratica tutte le sue incredibili doti in quanto ad olfatto, rendendosi protagonista di una performance davvero incredibile.

Quanti pezzettini di wurstel riuscirà a trovare? Noi non vi facciamo spoiler! Non vi resta che scoprirlo guardando il divertente video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Husky non vuole che il padrone rifaccia il letto e il risultato è tutto da ridere (video).