S. Vincenzo di Galliera, coppia di Bulldog Francesi non torna a casa, scatta la ricerca

Sembrava si potessero ritrovare entrambi in fretta, invece le cose sono andate diversamente per questi due cuccioli

Veramente un duro colpo per questa famiglia di San Vincenzo di Galliera, nel bolognese, che si ritrova ad oggi nell’affrontare lo smarrimento di ben due cani. Parliamo di due Bulldog Francesi, maschietto e femminuccia, inseparabili fra di loro. Sono giorni che le ricerche proseguono senza risultati.

Boss (il maschio) e Sponky (la femmina) sono entrambi di taglia piccola. Il primo ha 4 anni e la seconda 2. Sponky ha il manto marrone scuro tendente al nero, con leggere striature beige e macchia bianca sul petto, mentre Boss è fulvo, con petto bianco, dorso beige, musetto nero e riga frontale bianca, ben visibile. Tutti e due sono muniti di microchip.

Lo smarrimento risale allo scorso 3 agosto, data in cui si sono registrati anche alcuni immediati avvistamenti. Stando a quanto sottolineato dalla proprietaria i due piccoli si sarebbero allontanati da casa ma non sarebbero troppo lontani.

Infatti tutto lasciava presagire un veloce ritrovamento, viste le notizie che si rincorrevano l’un con l’altra, le cose però sono andate diversamente. Da quel giorno, nessuno ha più visto o sentito nulla sul conto dei due cagnolini.

cane boss e cucciola sponky

Sia Boss che Sponky hanno un buon carattere, questo ce lo fanno sapere i proprietari, tramite un post social per denunciare lo smarrimento. Questo appello ci dice anche come non debba essere fin troppo difficile avvicinarli. Conquistare la fiducia dei Bulldog Francesi è un gioco da ragazzi e questo può essere un fattore fondamentale.

Esatto, perché anche la persona con le peggiori intenzioni potrebbe aver sfruttato questa bontà d’animo. La famiglia spera si tratti solo di uno smarrimento, ma le ipotesi come sempre sono molte. Per il ritrovamento o per l’acquisizione e la trasmissione di informazioni utili si offre una lauta ricompensa.

cani bulldog maschio e femmina

Per chiamare la famiglia di San Vincenzo di Galliera il numero è il seguente: 338 490 1444. In caso di segnalazione, scattare una foto per il riconoscimento. Forza Boss, forza Sponky, tornate a casa!

LEGGI ANCHE: Massa Fiscaglia, Cane Lupo Cecoslovacco scappa via, la cucciola manca tanto a casa

Articoli correlati