I Bulldog francesi Nacho e Lola portano a spasso un pony (VIDEO)

Nacho e Lola, un giorno, sono stati sorpresi dalla proprietaria a portare a spasso un pony, il video

bulldog nacho lola

A volte, i cagnolini se ne inventano di tutti i colori per attirare l’attenzione su di loro. Due teneri cuccioli, Nacho e Lola, hanno avuto un’idea molto originale per fare una sorpresa alla loro proprietaria.

Si tratta di Jessica Chemin, una ragazza che vive a Cape Town, in Sud Africa, ama alla follia gli animali e che possiede i due Bulldog francesi e un pony di ben 9 anni.

I Bulldog francesi Nacho e Lola portano a spasso un pony (VIDEO)

Quest’ultimo, dopo un passato molto duro, ha finalmente trovato l’affetto di cui aveva bisogno grazie a questa famiglia che lo ha accudito.

Di solito, i cagnolini amano passare intere giornate assieme al pony di nome Bon Jovi, come il noto cantante.

Un giorno, però, avvenne qualcosa di molto insolito che lasciò senza parole Jessica e tutti i testimoni che hanno assistito al momento. Il video che segue racconta l’accaduto.

La ragazza, con grande sorpresa, trovò Nacho e Lola intenti a portare a spasso il pony, tenendo insieme il suo guinzaglio.

I due cuccioli divertenti hanno conquistato i cuori di tutti gli utenti sui social network, ottenendo numerosi like e condivisioni.

I Bulldog francesi Nacho e Lola portano a spasso un pony (VIDEO)

Questo momento, racconta la ragazza, è la dimostrazione che l’amicizia dei tre ha raggiunto il punto massimo.

I pony sono rinomati per il loro carattere molto docile e socievole, ma questa storia è senz’altro unica nel suo genere.

I Bulldog francesi Nacho e Lola portano a spasso un pony (VIDEO)

Il loro posto preferito è il giardino, dove di solito i Bulldog amano rilassarsi mentre Bon Jovi pascola per tutto il prato.

Come già detto prima, il passato del pony è stato difficile, anche se non conosciamo bene cosa sia accaduto di preciso.

L’importante è che ora si goda tutto l’amore che gli offrono i suoi amici cani assieme a Jessica. Quest’ultima, poi, non avrà più problemi quando Bon Jovi deve andare a spasso, visto che da adesso avrà dei nuovi valorosi cavalieri al suo fianco.