Cagnolina adottata dopo l’abbandono: la sua dolce storia

Questa storia è davvero dolce perché parla di una cagnolina che è stata adottata dopo che venne abbandonata dai vicini

Spesso l’amore lo troviamo nei luoghi che meno ci aspettavamo. Scommetto che vi è capitato di andare a cercare l’amore e l’amicizia chissà dove, quando lo avevate sempre avuto davanti ai vostri occhi. E così è successo a questa donna e alla cagnolina protagonista di questa storia. Le due si conoscevano già da tempo e mai si sarebbero aspettate che le loro vite si intrecciassero in questo modo. E invece avvenne proprio questo, di punto in bianco la cagnolina adotta dopo l’abbandono entra nella vita di questa donna a piedi pari. Senza chiedere permesso, diventa la sua gioia e la sua amica a quattro zampe. Vediamo come e perché.

Poco tempo fa l’americana Valerie Emma ha postato sui social la storia dell’adozione della sua cagnolina. La cagnolina adottata si chiama Juniper ed è dolcissima come la sua storia. Prima abbandonata da chi si doveva prendere cura di lei, poi accolta da Valerie, che ora la ama alla follia. La piccola Juniper, infatti, non era nient’altro che la cagnolina dei vicini di casa di Valerie Emma. E come nessuno si aspetterebbe si trasferiscono lontano, lasciando la piccola Juniper sola e abbandonata in quel posto.

La dolce Valerie si era accorta che la piccola cagnolina girovagava per la via, cercava cibo e acqua e un posto sotto il quale ripararsi. Ma mai si sarebbe aspettata che l’avrebbero lasciata lì da sola. Passavano i giorni e dei suoi padroni neanche la minima traccia. L’avevano proprio abbandonata in quel luogo andandosene con la coda tra le gambe. Così Valerie decise di prenderla e darle da mangiare.

Proprio in quei momenti passati insieme si accorge di quanto la piccola avesse bisogno di amore e di affetto. E proprio non si capacitava di come quelle persone l’avessero lasciata sola a combattere contro il proprio destino. Così decise di accoglierla in casa e adottarla. Proprio lei che gli ha vissuto accanto per tutta la vita, si ritrova amata da chi meno se lo aspettava. Queste sono le storie che ci sciolgono il cuore dalla dolcezza.

LEGGI ANCHE:Carotina, mix di felicità ed amore aspetta impaziente di essere adottata

Articoli correlati