Capua, un’intera famiglia soffre per lo smarrimento del piccolo Sansone, il cane non torna più a casa

La proprietaria del cucciolo non si arrende e continua con le ricerche del cane, queste vanno avanti da mesi, la determinazione è ammirabile

Sparito nel nulla, queste sono le parole utilizzate dalla stessa proprietaria per descrivere la vicenda che vede come soggetto principale il suo cane, di nome Sansone. Il piccolo si è smarrito ormai circa 2 mesi fa e da allora non si è saputo nulla. Succede a Capua, provincia di Caserta.

Per essere ancor più preciso, la zona indicata è SS7 Capua Vitulazio, Via Appia, da qui il piccolo Sansone ha fatto perdere le sue tracce. La proprietaria si è messa immediatamente alla ricerca del cane, uscendo praticamente tutti i giorni, spargendo la voce della scomparsa, chiedendo l’aiuto di chiunque, soprattutto sui social.

Nonostante questo gran lavoro di ricerca, che ha comportato sofferenza e preoccupazione, non si è scoperto nulla sul conto di Sansone. Un cane che sembra essere svanito come vapore all’aria. La donna che testimonia la vicenda afferma anche di aver provato a cercare anche per campagne, anche qui non riscontrando nulla.

cane naso scuro rispetto pelo

Sansone è un cane di medie-grandi dimensioni, un meticcio dal pelo color miele, con macchie bianche soprattutto sul muso e sulle estremità delle zampe. Non siamo a conoscenza di ulteriori dettagli purtroppo, perciò non sappiamo se il cucciolo abbia il microchip, un collare, non conosciamo la sua età o altro.

Possiamo dedurre (prendetela perciò come una supposizione e non come un dato certo), dando uno sguardo ad alcune immagini fornite dalla proprietaria tramite social, come Sansone sia un cagnolino amichevole, che non ha paura del contatto umano e perciò facilmente avvicinabile. L’identificazione dell’animale non dovrebbe essere complicata.

cane sorride alla macchina

Sempre la proprietaria mette a disposizione il proprio contatto telefonico da tenere a mente se in possesso di informazioni utili al ritrovamento. Il numero è il seguente: 366 178 5738. Il cane dopo tutto questo tempo potrebbe essersi allontanato da Capua, fare attenzione a questo dettaglio.

LEGGI ANCHE: Partinico, un cucciolo di Setter scompare dal giardino, ricompensa per chi riporterà a casa Harlock

Articoli correlati