Partinico, un cucciolo di Setter scompare dal giardino, ricompensa per chi riporterà a casa Harlock

Non sono chiare molte questioni sulla vicenda ma una cosa è certa, Harlock è lì fuori da qualche parte e aspetta solamente che qualcuno lo riporti a casa

Ad oggi nessuno può dire con certezza se si tratti di un semplice smarrimento o di un più spiacevole rapimento. La frustrazione di non poterlo sapere assale i familiari di Harlock, il cucciolo Setter scomparso lo scorso 10 ottobre in Contrada Bosco Falconeria, tra Partinico e Balestrate, provincia di Palermo.

Harlock è un cucciolo di pochi mesi, dal pelo in prevalenza bianco, con macchie sparse su tutto il corpo di colore nero/grigio e marroncino. Le sue orecchie, tipiche da Setter, sono lunghe e nere opaco. La sua energia è incalcolabile e la sua gioia di vivere unica. I proprietari sono letteralmente disperati per la triste vicenda.

Il cagnolino giocava nel giardino di casa sua lo scorso 10 ottobre. Nessuna via d’uscita era percorribile, eppure un attimo di disattenzione e del cucciolo non si è saputo più nulla. Nell’appello si cerca di capire come sia potuto accadere, una scomparsa che sa di inspiegabile, ecco che quindi si è pensato al rapimento.

cucciolo setter harlock dorme

La verità è sconosciuta tanto alla famiglia, a chi sta conducendo le ricerche in questi giorni, quanto lo è per noi, perciò non traiamo conclusioni affrettare sul caso. Il cane doveva presentarsi di lì a poco all’anagrafe canina, per le consuete procedure, ma come possiamo ben capire, ciò non è stato possibile.

Ci si è immediatamente rimboccati le maniche e si è dato il via alle ricerche, nella speranza di poter sfruttare la tempistica per ritrovare il cane. Purtroppo, sotto questo punto di vista, il cucciolo sempre essere svanito nel nulla, come vapore. Le ricerche hanno interessano le zone precedentemente citate, che vanno dal comune di Partinico fino a quello di Balestrate.

cucciolo di 3 mesi disteso

C’è una ricompensa in palio per chiunque riesca a riportare a casa il cagnolino Harlock. Questo Setter sarà lì fuori da qualche parte, in attesa di essere salvato. Certamente non sarà facile, nessuno lo dice; certamente si soffrirà, ma con impegno, costanza, determinazione e un pizzico di fortuna, si potrà realizzare l’impossibile. Per comunicazioni importanti sul caso, contattare il 349 577 5944.

LEGGI ANCHE: Sant’Antonio Abate, smarrito uno Spitz Tedesco, Lillo si trovava in montagna con i proprietari

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati