Antea, piccola Setter di tre anni sogna una padrona affettuosa come lei

Regaliamo a questa dolce cagnolina un’adozione come futuro dono di Natale

Oggi vogliamo presentarvi la piccola Antea che nel giro di pochissimi giorni ha conquistato il cuore di tutta la struttura di Brescia. Un’emozione unica è quella che stiamo provando oggi nel parlarvi di lei e del suo grande sogno nel cassetto che, custodisce gelosamente.

Questa cagnolina porta sulle sue spalle un passato davvero difficile ed ha toccato da vicino cosa significa essere abbandonata. Antea arriva nel Canile di Brescia dalla Calabria dopo essere stata salvata da alcune persone che, l’hanno vista sola e impaurita in mezzo ai boschi. La nostra affettuosa amica a quattro zampe infatti, è stata abbandonata dalla sua precedente famiglia ma nessuno è a conoscenza del motivo che, li ha portati a questo folle gesto.

cagnolina seduta su due zampe

Antea ha circa tre anni ed è un Setter di taglia molto piccola di circa 12/13 kg. Il suo viaggio prima di arrivare nel Canile di Brescia l’ha segnata particolarmente ed ora, noi insieme alla struttura le stiamo cercando una nuova famiglia. La piccola non merita affatto di passare il futuro Natale dentro un box privo di amore e di calore umano.

La “missione” che vogliamo portare avanti è quella di riuscire a trovare una padrona o una famiglia per la dolce Antea. La nostra amica a quattro zampe è sterilizzata e testata per la leishmania, curata per l’infezione da zecche ed ora sta benissimo. La piccolina va d’accordo con i suoi simili di entrambi i sessi con cui gioca e si diverte come una vera bambina.

cagnolina con le orecchie nere

Il suo atteggiamento nei confronti degli umani che non conosce può sembrare in un primo momento molto restio. Antea ha solo bisogno di tempo per fidarsi completamente, dimostrando il suo carattere a volte un po’ insicuro ma molto dolce e affettuoso.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Teo, ultimo cagnolino della sua cucciolata attende un’adozione

Articoli correlati