Zagarolo, doveva presentarsi dal veterinario ma è scappato prima, il cane Lillo deve tornare indietro

Il cagnolino doveva presentarsi ad un appuntamento per farsi impiantare il microchip, qualcosa è andato storto e il piccolo Lillo è fuggito via prima

Sono ore tese quelle che stanno vivendo i familiari di Lillo, il cagnolino scappato in questi giorni per non si sa quale motivo. Potrebbe essere stato a causa di una disattenzione? Uno spavento? O c’è qualcosa sotto? Non si può dire con certezza, nessuno può dirlo, sappiamo solamente che il tutto si svolge a Zagarolo (Roma).

Le ricerche sono partite immediatamente, anche perché il cagnolino potrebbe allontanarsi e di molto se ne avesse la possibilità (cosa da non considerare come improbabile). I proprietari dovevano far microchippare il cane, ci si doveva presentare all’appuntamento, ma il piccolo Lillo è fuggito via prima che ciò potesse accadere.

Quindi il cane in fuga, se di fuga possiamo parlare, non ha il microchip ma in compenso segnaliamo come Lillo indossi un collare blu e nero, visibile anche dalle immagini che l’appello social fornisce. Lo stesso appello, per l’appunto, denuncia questo smarrimento, nella speranza di poter spargere la voce.

cane disteso su tavole di legno

Non sappiamo se qualcuno di esterno si stia muovendo in queste ore per dare una mano nelle ricerche, qualcuno che magari viva a Zagarolo o nelle vicinanze. A dir la verità sono poche le informazioni che riusciamo a ricavare dall’appello, nonostante tutto, ciò che alla fine conta è che possa raggiungere quante più orecchie ed occhi possibili.

La zona esatta dalla quale tutto è iniziato corrisponde a Via Cancellata grande, da lì non si sa che direzione abbia intrapreso il cucciolo. Qualcuno inizia a pensare anche che non si tratti di una vera e propria fuga, quanto più di un rapimento. Nessuna ipotesi è da precludere, allo stesso modo non si può considerare nessuna informazione come certa.

cane nero con presenza di macchie bianche

Lillo è un dolce cagnolino di medie dimensioni, maschio, (apparentemente) giovane; pelo nero sulla maggior parte del corpo, presenza di macchie bianche nella parte inferiore. Zampette bianche e nere; occhi piccoli e teneri. Solitamente il cane è buono, ma potrebbe essere spaventato. In caso di avvistamento, contattare il 339 844 7809 e riportare le dovute segnalazioni.

LEGGI ANCHE: Armio, cagnolina si perde dopo aver inseguito un cinghiale, offresi ricompensa per Daenerys

Articoli correlati