Armio, cagnolina si perde dopo aver inseguito un cinghiale, offresi ricompensa per Daenerys

Smarritasi per inseguire un cinghiale, ecco a cosa ha condotto questa rocambolesca fuga, adesso Daenerys è nei guai e nessuno sa come salvarla

Tutto per inseguire un cinghiale; si potrebbe riassumere così la spiacevole vicenda che ha portato allo smarrimento di questa cagnolina che conosciamo col nome di Daenerys. Succede ad Armio, nella Valle Veddasca, siamo in provincia di Varese. Ovviamente, appena resasi conto della notizia, la famiglia si è messa immediatamente alla ricerca.

Volantini e appelli sui social hanno fatto la loro comparsa fin dal giorno seguente allo smarrimento, risaliamo perciò allo scorso 22 settembre. Daenerys era in giardino con la sua sorellina canina; la comparsa di un cinghiale ha scatenato l’agitazione della cucciola che si è creata un varco attraverso la recinzione e si è lanciata all’inseguimento.

Con lei è uscita anche la seconda cagnolina, che però è ritornata qualche ora dopo, per Daenerys le cose sono andate maledettamente in modo diverso. La cucciola della quale parliamo è una meticcia di 5 anni, medie dimensioni, pelo marrone tigrato con macchie bianche sul corpo, la più grande delle quali si trova sul petto.

cagnolina daenerys targhetta rosa

I proprietari avvisano come l’animale potrebbe essere spaventato, perciò, in caso di avvistamento, non tentare l’approccio diretto, ma chiamare o mandare un messaggio ai numeri che, qui di seguito, mostreremo. Si chiede anche di scattare foto o video del cane avvistato, così da certificare l’identità.

L’appello sui social conferma come la creatura sia munita di microchip e come indossi un collare nero; insieme a quest’ultimo dobbiamo sottolineare la presenza di una targhetta rosa con tutti i recapiti e le informazioni base sul cane. Prevista ricompensa per chiunque ripoti a casa sana e salva l’amata cagnolina.

cane marrone tigrato di nero

I numeri da contattare per comunicare qualunque notizia in merito sono i seguenti: 334 124 0870 –  339 781 2974 e infine 334 647 7976. L’amata Daenerys si è persa ad Armio, ma potrebbe essersi allontanata giungendo anche in comuni limitrofi. Massima attenzione; aiutiamo il cane a tornare!

LEGGI ANCHE: Vitorchiano, il ritrovamento di questo Labrador vale 3.000€, un anno e mezzo senza Takoda

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati