Il cucciolo di Carlino Dexter fa la pipì eseguendo un’acrobazia (VIDEO)

A volte i cani assumono comportamenti non facili da gestire, ma che sono assolutamente divertenti. Il cucciolo di Carlino Dexter fa delle acrobazie ogni volta che deve fare la pipì

Vedere un cane acrobata e che fa le sue acrobazie mentre urina è davvero un fatto molto raro; il cucciolo di Carlino Dexter riesce a fare la pipì in un modo incredibile e per questo il suo proprietario ha deciso di filmarlo. Ha condiviso poi il video con il mondo del web, per mostrare al mondo la capacità del suo dolcissimo peloso.

Avere un cane significa anche assistere a scene che non si sarebbe mai pensato di poter vedere; il cucciolo di Carlino Dexter fa la pipì eseguendo delle acrobazie. Il peloso, all’inizio si comporta normalmente come gli altri cani; si avvicina in un punto e alza la propria zampetta. Ad un certo punto però il peloso si mette a camminare sulle due zampe anteriori e continua ad urinare per tutto il tempo, mentre cammina. Il proprietario ha deciso, notando questo strano comportamento, di portare il peloso dal veterinario; inoltre, il suo papà umano non si è limitato ad un solo veterinario. Tutti i medici che hanno visitato Dexter hanno convenuto su un’unica teoria: il peloso cerca di coprire gli odori dei cani più alti. Carlino, tutto su questa razza: carattere, cure, curiosità e consigli su questo cane.

Il piccolo Carlino cerca di camuffare quindi gli odori dei cani che sono per natura più grandi di lui; il peloso, infatti, esegue questo comportamento solo quando deve fare la pipì. Dexter cammina e corre normalmente, esegue tutte le sue azioni, come qualsiasi altro cane. Semplicemente, fa la pipì in questo modo molto divertente e lo fa per avere il dominio sui cani più grossi. Ci sono 8 foto di cani che volevano passare la giornata al parco, invece finiscono dal veterinario.

Questa è quindi una mossa strategia, ma è anche molto divertente ed è impossibile non sorridere, dinanzi a questo atteggiamento. I cani sono creature straordinarie e da loro si possono imparare tantissime cose; Dexter sa di essere piccolo e cerca un modo per lasciare la propria impronta, anche se ci sono cani grandi. Cane spericolato si avvicina a una famiglia di orsi per giocare con loro.

Leggi anche Cucciolo di Husky Sky adora giocare sulla neve (VIDEO)

Articoli correlati