Cucciolo di Border Collie Twitt si è spaventato a causa di una statua di un animale (VIDEO)

Vivere con un peloso è splendido e si possono fare tantissime cose insieme; il cucciolo di Border Collie Twitt fa una nuova conoscenza

Quando si ha un peloso è meraviglioso fargli conoscere le tantissime cose presenti nel mondo. Il cucciolo di Border Collie Twitt ha conosciuto per la prima volta un animale strano che non aveva mai visto. La curiosità del cane è davvero tantissima e il proprietario ha deciso di immortalare il momento e di condividerlo sul web.

Andare in una fattoria con il proprio cane è un’esperienza meravigliosa, soprattutto se il peloso è abituato a vivere in città; il cucciolo di Border Collie Twitt è andato in una fattoria con il suo proprietario. Da lontano ha visto una figura strana e il cane curioso ha deciso di andargli incontro; in effetti, il peloso ha ragione ad essere stranito. Da lontano ciò che vede sempre un esemplare di mucca, ma avvicinandosi ci si rende conto che quella non è altro che una statua con le sembianze di una mucca. Il dolce Twitt è molto confuso e a tratti spaventato; probabilmente si avvicina così tanto perché è in compagnia del suo umano. Border Collie, tutto su questa razza: carattere, curiosità, consigli e cure.

Il dolce Twitt è molto curioso, ma allo stesso tempo molto preoccupato; tiene la coda in mezzo alle zampe posteriori e non vuole avvicinarsi più del dovuto. Il cane ha percepito che quella statua non era viva, ma era comunque in piedi, cosa che lo ha fatto spaventare moltissimo. Per fortuna, poi il peloso è tornato a casa e non deve più preoccuparsi di quella strana mucca senza vita. I cani sono creature dolcissime e vedere come si comportano è molto emozionante. Cucciolo di Border Collie ama la neve e si diverte a giocarci (VIDEO)

Per fortuna, i proprietari hanno deciso di condividere questo dolcissimo momento con tutto il mondo del web; i pelosi sono creature molto curiose ed è splendido poterli aiutare a colmare i propri dubbi e le proprie curiosità. Poter dare al proprio cane una vita felice è compito dell’umano che deve essere grato di avere un amico così tanto speciale. La cucciola Border Collie e il suo primo giorno di “lavoro”, il video è spaziale.

Leggi anche Un cucciolo di cane con la testa incastrata viene soccorso dai passanti (VIDEO)

Articoli correlati