Il cucciolo di cane Ollie ama giocare con grandi pezzi di ghiaccio (VIDEO)

L'amore che si nutre per i propri pelosi è immenso; il cucciolo di cane Ollie ama tantissimo giocare con grandi pezzi di ghiaccio

Non ci vogliono tantissimi sforzi per rendere felice il proprio peloso ed è quello che fanno i proprietari con il loro cucciolo di cane Ollie. Il peloso si diverte moltissimo con un bel pezzo di ghiaccio e i proprietari hanno deciso di immortalare i momenti più felici del cane per condividerli poi con tutto il web.

I proprietari hanno condiviso il video del loro cane che gioca; nella descrizione sottostante al filmato è possibile avere qualche informazione in più in merito al video. Lo scorso anno, i proprietari del peloso si sono resi conto che Ollie adora giocare con i pezzi di ghiaccio; l’anno prima aveva, infatti, nevicato tantissimo e il freddo aveva creato moltissimo ghiaccio. Il cane ne ha preso uno per la prima volta e ha capito che gli piace tantissimo farlo scivolare. I proprietari, rendendosi conto del piacere che prova il cane nel giocare in questo modo, hanno deciso di formare di creare dei grossi pezzi di ghiaccio. In questo modo, il cucciolo di cane Ollie non ha bisogno per forza della neve e del freddo per giocare in questo modo. Trovato un cane vissuto 18000 anni fa conservato nel ghiaccio.

Il video comincia con il peloso che gioca con un pezzo di ghiaccio creato dai proprietari; il peloso fa scivolare il pezzo e si diverte davvero tantissimo. Poi il video continua con il peloso che gioca sulla neve e che si diverte davvero moltissimo. È splendido essere parte integrante della felicità del proprio cane e questi proprietari fanno davvero di tutto per rendere il proprio Ollie sereno. Ci sono 8 foto di cani che giocano per la prima volta con la neve.

Condividere la propria vita con un cane è meraviglioso e si possono fare insieme tantissime cose; per fortuna, i proprietari di Ollie sono pieni di iniziative e buone idee e adorano fare di tutto per lui. Inoltre, hanno poi deciso di condividere il filmato con il mondo del web; dando anche la possibilità ad altri proprietari di copiare questa idea e di metterla in pratica con il proprio cane. Esistono 4 tipi di ghiaccioli che puoi preparare in casa per il cane.

Leggi anche Cucciolone vuole giocare con il proprietario e gli porta il suo pupazzo (VIDEO)

Articoli correlati