Cucciolo di cane trovato al freddo e al gelo salvo per un pelo

Questi cagnolino è davvero salvo per un pelo dopo che venne trovato al freddo e al gelo

La storia che vi sto per raccontare sicuramente vi farà pensare a quanto sia necessario il lavoro dei volontari per il salvataggio dei pelosetti. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di un cucciolo di cane trovato al freddo e al gelo. ed è salvo per miracolo, anzi per un pelo, grazie a dei volontari che lo hanno trovato ed hanno fatto di tutto per salvargli la vita.

Sento troppo spesso persone che dicono che i nostri amici a quattro zampe stanno benissimo anche fuori, tanto hanno il pelo. Ma non è per niente così, i nostri piccoli pelosetto sentono il freddo e sentono il gelo. E passare tutto questo tempo soli e indifeso contro le insidie dell’inverno non è sempre semplice. Infatti, moltissimi cucciolotti non riescono a sopravvivere all’inverno e li ritroviamo congelati. Queste sono davvero condizioni molto gravi e molto spesso è difficile recuperare un piccolo pelosetto che ormai sta andando in ipotermia.

Come questo piccolo protagonista di questa storia. Nessuno si sarebbe mai aspettato che sopravvivesse, tanto erano gravi le sue condizioni. Invece lui ha dimostrato a tutti di che pasta fosse fatto e sopravvive. Ed ora è davvero un pelosetto con una vita tutta nuova davanti. Ecco a voi la sua storia.

Questo dolcissimo cucciolo di cane trovato al freddo e al gelo è salvo per miracolo. Ora si chiama Adoo, e ricorda questo brutto evento proprio con tristezza. Infatti, il piccolo Adoo stava per morire a causa del freddo lungo una strada isolata, solo, indifeso e abbandonato.

Fortunatamente riuscirono a rintracciarlo i volontari di nimal Aid Unlimited, dell’India. E lo portarono immediatamente al caldo. Ma era completamente ghiacciato, freddo, non si muoveva neanche più, e pensavano veramente che non sopravvivesse alla notte.

Ma il piccolo pelosetto di nome Adoo non ne voleva sapere di lasciare questo mondo. Soprattutto adesso che i volontari lo avevano salvato. Non poteva perdersi la nuova vita che lo aspettava e così reagì, e riuscì a muoversi piano piano. E con l’aiuto di queste persone dal cuore d’oro, riprese il calore necessario per continuare a vivere.

LEGGI ANCHE: Siberia, lupo-cane di 18mila anni fa ritrovato congelato

Articoli correlati