Cagnolona in fin di vita Dena ha ancora bisogno di tempo per riprendere a camminare (VIDEO)

Poter aiutare un cane è meraviglioso, ma la cagnolona in fin di vita Dena ha bisogno ancora di molto tempo per riuscire a guarire

Ogni giorno troppi pelosi vengono continuamente coinvolti in orribili incidenti che compromettono la loro vita e la loro salute. La cagnolona in fin di vita Dena sta un po’ meglio, ma ancora non ci riesce a sopportare il proprio peso; le zampe sono ancora malfunzionanti e chi si occupa di lei fa di tutto per renderla felice.

È splendido poter dedicare la propria vita ad aiutare i pelosi che si trovano in difficoltà; la cagnolona in fin di vita Dena era stata probabilmente investita da una macchina. Poi ha avuto la forza di trascinarsi e di nascondersi dietro una macchina parcheggiata. Purtroppo però da lì non è più riuscita a muoversi. I soccorritori di un rifugio locale di una cittadina indiana fanno di tutto ogni giorno per Dena e per tantissimi altri pelosi in difficoltà. Purtroppo i cani con problematicità e senza casa sono davvero tantissimi e queste persone fanno di tutto, ogni giorno, per cercare di dare loro un po’ di gioia. Cane precipita da una scogliera: sopravvissuto all’incidente per miracolo.

La cagnolona Dena ha fatto oltre quattro settimane di fisioterapia e anche se è ingrassata e sta meglio, sfortunatamente, non riesce ancora a stare sulle proprie zampette. Sarebbe splendido se questa potesse finalmente riuscire a stare in piedi e a camminare normalmente, ma ancora la strada da fare è lunga. Dena ha bisogno di tanto tempo per riprendersi e malgrado psicologicamente stia meglio, deve ancora avere molta pazienza e tantissima forza di volontà per riuscire ad acquisire piena consapevolezza e piena forza. Fisioterapia per il cane: quando ce n’è bisogno e in che cosa consiste.

Fortunatamente Dena non è da sola, la pelosa, ogni giorno, ha degli amici con cui trascorre il proprio tempo e che fanno praticamente di tutto per lei e per farla stare bene. Queste persone non abbandoneranno mai questa pelosa e tutti gli altri pelosi che hanno bisogno dell’aiuto dell’uomo per riuscire a trovare un equilibrio e una vita migliore. Cane depresso: le cause più comuni.

Leggi anche Cagnolone Golden aspetta lo scuolabus in cui c’è la sua sorellina umana (VIDEO)

Articoli correlati