Laiha, la donna che si è ustionata per salvare la vita del suo cagnolino

Questa donna ha fatto davvero un gesto meraviglioso: si è ustionata sul 90% del corpo per salvare la vita del suo cagnolino

La storia di questa donna di nome Laiha e del suo cagnolino è davvero meravigliosa. Lei non ci ha pensato due volte a mettere in pericolo la sua stessa vita per salvare quella del suo migliore amico. Insomma, un gesto da vera eroina!

Tutto è iniziato quando la donna si stava trasferendo da Washington all’Ohio per iniziare un nuovo lavoro. Il suo compagno, Woodraw, e i loro due Shih Tzu, che si chiamano Chevy e Rusty, si sono uniti a lei durante il viaggio verso una nuova vita.

La coppia non era mai stata al Parco Nazionale di Yellowstone, così ne hanno approfittato. Hanno fatto una piccola deviazione e si sono fermati per visitarlo. Quello che però doveva essere un meraviglioso ricordo, si stava trasformando in una tragedia.

Infatti, mentre visitavano il parco, Rusty, uno dei loro cani si è tolto il guinzaglio ed è scappato. Inutile dire che Laiha ha provato a fermarlo, ma non c’è stato nulla da fare. In un attimo il cagnolino si è ritrovato in una sorgente termale bollente.

A quel punto la donna, senza pensarci troppo e senza pensare alla sua sicurezza, si è precipitata alla sorgente per salvare la vita del suo migliore amico. In un attimo Woodraw si è girato ed ha visto la sua compagna e il suo cagnolino in pericolo.

Senza perdere tempo, l’uomo ha afferrato entrambi e li ha tirati fuori dall’acqua bollente. Purtroppo era già tardi e la povera Laiha e il piccolo Rusty si erano già ustionati. Così sono andati di corsa al pronto soccorso e poi dal veterinario.

Sfortunatamente la donna aveva ustioni per il 90% del corpo e le sue condizioni di salute, erano piuttosto gravi. Ci sono volute diverse settimane per far riprendere Laiha completamente. Il suo Rusty, ha impiegato molto più tempo per riprendersi.

La donna ha ribadito che non si è pentita del gesto. Il suo amato cagnolino doveva essere salvato a tutti i costi, e l’istinto di proteggerlo è stato più forte. Ha avuto un grandissimo coraggio e avrà i segni sul suo corpo per sempre. Senza di lei, Rusty non ce l’avrebbe mai fatta e questo per Laiha è ciò che conta di più.

LEGGI ANCHE: Maxx, il K9 in pensione salva la vita a due bambini

Articoli correlati