Il simpatico Maltipoo fa un’esperienza magica: mangia il sushi per la prima volta (VIDEO)

Come sarà andato il primo assaggio di sushi di questo simpatico cagnolino? Il video è da vedere fino alla fine

Oggi vogliamo condividere con voi un video che sul web si è rivelato un vero successo. Il protagonista delle immagini di oggi è un simpatico Maltipoo che mangia sushi per la prima volta. Come sarà andato il primo assaggio di sushi da parte del quattro zampe? Il video è tutto da scoprire.

Tutti coloro che possiedono un pelosetto conoscono l’importanza di immortalare le sue prime volte. I proprietari del cucciolo protagonista di questo articolo hanno pensato di condividere sul web il primo assaggio di sushi da parte del cagnolino.

APPROFONDIMENTO: Tutto sulla razza Maltipoo

cagnolino mangia sushi per la prima volta

Come già anticipato, il filmato si è rivelato un vero successo. Sono stati molti, infatti, gli utenti del web che hanno riempito di like e visualizzazioni le immagini in questione. Se state cercando qualcosa con cui trascorrere qualche minuto all’insegna della spensieratezza, questo è senza ombra di dubbio il video che fa per voi.

Il video che vogliamo condividere con voi oggi si apre con un simpatico cagnolino immortalato dai suoi genitori umani mentre gioca all’aperto, allegro e spensierato. Poco dopo, però, gli autori del video decidono di far assaggiare al quattro zampe il sushi.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino Brandon ha oltrepassato per arrivare nel posto magico chiamato casa (VIDEO)

video di un cagnolino

Vista la sua reazione pare che al cagnolino questo alimento piaccia davvero tanto. Nonostante il video sia piaciuto molto al popolo della rete, ci sono stati alcuni utenti che non hanno apprezzato tali immagini. Il motivo? Per loro non è giusto far mangiare sushi ai cani.

A riguardo c’è da dire che normalmente è sempre consigliato far mangiare ai nostri amici a quattro zampe cibi cotti. Generalmente il sushi è vietato dal momento che può contenere parassiti che potrebbero rivelarsi per loro molto pericolosi.

Bisogna dunque far attenzione a scegliere gli alimenti da far mangiare ai nostri fedeli amici a quattro zampe per tutelare al massimo la loro salute.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cagnolino va in spiaggia per la prima volta (VIDEO)

Articoli correlati