Capua, dubbie le circostanze attorno alla scomparsa di Aron, il cane potrebbe essersi allontanato di molto

Smarritosi già da più di una settimana, questo cane di nome Aron ha evidente bisogno d'aiuto per ritrovare la via del ritorno, ritrovarlo è la priorità

Si perde a Capua, in provincia di Caserta, questo cagnolone di nome Aron; nessuno sa bene come sia potuto accadere, probabilmente l’animale si è allontanato dalla sua abitazione perché attratto da qualcosa o qualcuno. I dubbi attorno al suo smarrimento sono parecchi e non è detto che trovino una risposta concreta nel breve periodo.

Nel frattempo si cerca ovunque, richiamando l’attenzione di tutti coloro che potrebbero in qualche modo averlo avvistato, anche di sfuggita. Le operazioni di ricerca stanno interessando soprattutto Capua ma è molto probabile che, nel caso passi del tempo senza che la vicenda conosca eventuali risvolti, si inizi a cercare anche in zone limitrofe.

LEGGI ANCHE: Cerro Maggiore, Golia fugge via di casa, il cane si è perso e la famiglia chiede aiuto per ritrovarlo

I proprietari hanno contattato cliniche veterinarie, canili, rifugi della zona, hanno affisso volantini ovunque, nella speranza di far conoscere la triste vicenda di Aron. Questi sono sforzi che non possono passare inosservati. Ovunque sia finito Aron, c’è la necessità di scoprire qualche indizio che riconduca a lui o al suo passaggio.

cane aron primo piano volto

Il cane che tutti cercano è un meticcio di grossa taglia, dal pelo prevalentemente bianco, con chiazze ben visibili di colore nero (vedasi la zona attorno al volto). Sappiamo come il cane non abbia il microchip e non indossi neppure il collare. Se qualcuno lo scambiasse per un randagio, non avrebbe modo di sapere la verità sul suo conto.

Restando sul carattere, le informazioni non sono moltissime; possiamo dire come il cane si lasci avvicinare facilmente, visto il suo fare aperto ed amichevole con chiunque gli riservi un po’ d’attenzione. Consigliamo a questo punto, nel caso non fosse stato già fatto, di presentare formale denuncia di smarrimento alle forze dell’ordine.

cane pelo folto bianco nero

L’intervento delle autorità spesso e volentieri può risultare determinante ai fini della ricerca. Se qualcuno scoprisse qualcosa su Aron, il numero di riferimento è il seguente: 339 668 1431. Grazie.

LEGGI ANCHE: Pescara, le autorità indagano sulla scomparsa di Milo, il cagnolino Chihuahua Toy ha fatto perdere le sue tracce

Articoli correlati