Pescara, le autorità indagano sulla scomparsa di Milo, il cagnolino Chihuahua Toy ha fatto perdere le sue tracce

La famiglia, resasi conto della scomparsa del cagnolino, ha immediatamente denunciato il triste, quanto spiacevole, accaduto alle autorità competenti

Che sia stato smarrito o che qualcuno l’abbia preso e portato via, è un fatto ancora da chiarire, ma la cosa certa è una ed una soltanto: Milo è scomparso e la sua famiglia vuole scoprire la verità sull’accaduto. Per il caso odierno ci troviamo a Pescara, da qui parte l’appello disperato per ritrovare un cagnolino innocente e indifeso.

Il piccolo risponde, come già anticipato nelle righe precedenti, al nome di Milo. Stando ai riferimenti temporali lasciati dalla famiglia, il cane dovrebbe essere scomparso all’incirca più di una settimana fa (dal momento in cui scriviamo). Si dibatte ancora sulle modalità o la casistica che ha portato all’improvviso smarrimento del cucciolo.

LEGGI ANCHE: Foggia, si allontana durante il trasloco, finisce per smarrirsi questo cagnolino Barboncino di nome Pato

Noi non abbiamo voce in capitolo, dal momento in cui non siamo a conoscenza della dinamica dei fatti. Ci limiteremo a riportare i fatti per come li hanno esposti gli stessi proprietari. Milo ha fatto perdere le sue tracce in zona Fontanelle (Pescara); da lì sono partite le ricerche che, senza interruzioni, proseguono ancora oggi.

cane indossa un collare blu

In aggiunta a questa grandissima determinazione, dobbiamo segnalare l’intervento delle autorità competenti; si, perché la famiglia, appena resasi conto della sparizione del piccoletto, ha presentato una denuncia formale alle forze dell’ordine, permettendo così a quest’ultime di indagare sul caso, ampliando la portata delle ricerche.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CHIHUAHUA

Ci ricolleghiamo a ciò per ribadire il nostro consiglio: contattare sempre, in casi simili, quante più entità possibili, così da rendere imponente la mole di ricerca. Ritornando alla questione di Pescara, sappiamo come Milo sia un cagnolino Chihuahua Toy, dal pelo di media lunghezza, color fulvo con sporadiche sfumature bianche.

cane milo sdraiato su letto blu

Sempre dall’appello apprendiamo come l’amico a 4 zampe sia munito di microchip. Non ne siamo certi, ma Milo potrebbe indossare un collare. Se qualcuno fosse interessato a dare una mano nelle ricerche, se ci fosse la necessità di comunicare segnalazioni di ogni genere, il numero di riferimento è il 320 188 5948. Grazie.

LEGGI ANCHE: Cerro Maggiore, Golia fugge via di casa, il cane si è perso e la famiglia chiede aiuto per ritrovarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati