Cerro Maggiore, Golia fugge via di casa, il cane si è perso e la famiglia chiede aiuto per ritrovarlo

In molti hanno iniziato le personali ricerche per rintracciare questo cane di nome Golia, scomparso ormai da quasi una settimana

Segnaliamo lo smarrimento di un cane nei pressi di Cerro Maggiore, comune in provincia di Milano; l’amico a 4 zampe risponde al nome di Golia e, presumibilmente, vaga disperso da meno di una settimana. La famiglia ha denunciato la scomparsa del cane in più di un’occasione, avvertendo anche le autorità locali dell’accaduto.

Negli appelli che possiamo trovare sui social, viene specificato come il cane, timido e non del tutto a suo agio con gli sconosciuti, potrebbe tentare la fuga ogniqualvolta venisse avvicinato. Non è tutto, perché lo stesso appello avvisa come il cane potrebbe essersi ferito. Le indicazioni sono molto chiare, non è una situazione semplicissima.

LEGGI ANCHE: Fiumicino, Holly vaga spaventata e disorientata, questa cagnolina si è persa, aiutiamola a tornare a casa

Golia è scappato di casa in circostanze a noi sconosciute, forse approfittando di una distrazione. Magari qualcosa avrà attirato la sua attenzione a tal punto da costringerlo alla fuga. Alla famiglia importa solamente scoprire che fine abbia fatto questo dolce cane.

cane golia primo piano su volto

Sulle sue tracce non ci sono solamente i membri della famiglia, ma (a quanto sembra) anche gruppi di volontari intenzionati a salvare la vita a questo cagnolone di grossa taglia. Golia è un maschio meticcio di giovane età. Presenta un pelo bianco molto folto, soprattutto nella zona del petto.

Non sappiamo se il cane sia munito di microchip o se indossi un collare per facilitare l’eventuale identificazione. Golia si è perso in zona Incrocio, vicino le case popolari di Cerro Maggiore, in Via Gramsci direzione Cantalupo. Si prega, in caso di avvistamento, di non rincorrere il cane o richiamare in modo “vivido” la sua attenzione.

cane golia non indossa collare

Al contrario, contattare direttamente la famiglia al 392 027 6579 e fornendo le giuste indicazioni sul luogo, data ed ora. Trovare Golia non sarà facile, ne sono tutti consapevoli, ma nulla è impossibile, crederci sempre è categorico.

LEGGI ANCHE: Foggia, si allontana durante il trasloco, finisce per smarrirsi questo cagnolino Barboncino di nome Pato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati