Cane che guarda la sua mamma adottiva con tanto amore (VIDEO)

Questa cagnolina è davvero dolcissima e guarda la sua mamma adottiva con immenso amore, conosciamola!

Questo dolcissimo pelosetto ha qualcosa di impagabile nella sua vita: la fortuna di aver trovato una proprietaria che la tratta come se fosse una figlia. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi ha come protagonista un cane che guarda la sua mamma adottiva con tanto amore. Loro sono diventate inseparabile e il motivo è semplicissimo, la dolce signora ha salvato la nostra pelosetta da una vita di randagismo e solitudine.

Ed è proprio questo salvataggio che ha risvegliato nella cagnolina la voglia di vivere e di stare bene che aveva un tempo, quando era ancora una cucciolotta e non sapeva cosa la vita le avrebbe riservato. Ogni giorno, per lei, è come se fosse una sfida, contro il mondo e contro le insidie della strada.

Questo, almeno, fino quando arrivò nella sua vita la dolce signora, che potete benissimo vedere in foto. Lei è la sua eroina, la salva e la coccola ogni giorno, e riceve in cambio dalla piccola pelosetta un amore infinito e profondo.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Chihuahua

Il dolce cane che guarda la sua mamma adottiva con tantissimo amore e devozione è finalmente in salvo. Ora è a casa di questa donna, che le ha dato un nome, si chiama Maggie ed è una dolcissima Chihuahua. La piccola non fa altro che guardare la sua mamma adottiva, la ammira e con gli occhi le fa capire quanto le sia grata.

La dolcezza di questo video ha conquistato milioni di persone che hanno reagito al video e alla storia con commenti dolcissimi. Il video venne pubblicato in una pagina Instagram, che si chiama @happinessheroes. La dolcezza è palpabile e ci commuove tutti.

Storie come questa ci fanno rendere conto di quanto sia importante salvare la vita di un dolce pelosetto. E siamo fortunati finché al mondo esistono persone come questa donna, che mettono in gioco tutto per la felicità di un dolce amico a quattro zampe che ne ha bisogno.

LEGGI ANCHE: Il cane nervoso dopo l’operazione riceve il supporto morale di un “falso veterinario”

Articoli correlati