Enri, il cagnolino recuperato in una discarica è alla ricerca di una famiglia felice

Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare un'adozione seria e felice

Se state cercando un pelosetto da adottare siete capitati nella pagina giusta. Oggi vogliamo farvi conoscere Enri, un dolce cagnolino alla ricerca di una casa e di una famiglia felice.

Enri è un cagnolino che ha alle spalle una vita difficile. Dovete infatti sapere che il quattro zampe è stato recuperato in una vera e propria discarica insieme ad altri cuccioli. Se avete la possibilità di adottare un pelosetto, vi chiediamo di farlo. Il vostro gesto può fare davvero la differenza.

LEGGI ANCHE: Finalmente nello Stato di Washington sono state vietate le discriminazioni tra razze canine

Siamo sicuri che lui apprezzerà il vostro nobile gesto e lo ricambierà donandovi quell’amore e quell’affetto che solo un quattro zampe può regalare. Sono ancora troppi i pelosetti alla ricerca di una famiglia felice ed Enri, purtroppo, è uno di loro.

Avete voglia di conoscerlo meglio il protagonista dell’articolo di oggi? Siamo felici di fornire qualche informazione in più a riguardo. Enri è un cucciolo di due mesi ed ha tutte le carte in regola per poter essere accolto nella vostra vita in modo da iniziare a vivere la vita che merita.

enri cerca famiglia

Inutile dire che Enri ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissimo, il pelosetto è anche molto dolce, affettuoso e non vede l’ora di essere accolto nella vita di qualcuno che lo ami per sempre. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova a Vasto. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Enri è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Se siete interessati al suo affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 389 9544069 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Amici di zampa ODV Vasto.

adozione del cuore per enri

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Iside: Bracco del Borbonese desidera fortemente una dolce famiglia

Articoli correlati