Tiffany, la cucciola a cui hanno legato il musetto con uno spago

Questa povera cagnolina è stata trovata con il musetto legato, ma adesso si è ripresa alla grande ed è felicissima

La storia di questa povera cucciola che si chiama Tiffany è davvero molto triste. Purtroppo, ha conosciuto la cattiveria umana in tenera età. Qualcuno l’ha fatta soffrire troppo, ma la sua voglia di vivere non è mancata e si è presa la rivincita.

A quanto pare, qualcuno ha deciso di liberarsi di lei. Tiffany, che era solo una cucciola era persa e si è sentita tradita. Ma la cosa peggiore non è stato l’abbandono. Infatti, chi l’ha lasciata sola ha deciso di legarle il musetto con uno spago.

Come se non bastasse, glielo hanno legato talmente tanto stretto che la povera cagnolina non poteva liberarsi. A lungo andare lo spago si è conficcato nella pelle ed è arrivato quasi all’osso. Tiffany stava soffrendo davvero molto.

Con una ferita profonda, Tiffany gironzolava per la città in cerca di aiuto e per fortuna ha incontrato una persona gentile. Quest’ultima appena l’ha vista ha chiamato immediatamente i volontari locali per farla aiutare.

LEGGI ANCHE: Labrador e gatta tricolore attendono alla finestra: un destino comune (VIDEO)

Appena arrivati sul posto i volontari l’hanno portata immediatamente da un veterinario. Le sue condizioni di salute non erano buone, ma loro avrebbero fatto di tutto per salvarle la vita. Dopo diverse settimane di ricovero, ecco che la piccola Tiffany è tornata in ottima forma!

Ora non restava altro da fare, serviva solo trovarle una famiglia per sempre! Una coppia, non appena ha sentito la sua storia si è recata al rifugio per chiedere di adottarla e conoscerla. Appena hanno visto Tiffany si sono immediatamente innamorati di lei!

Era impossibile resistere a quella dolcezza! Così dopo pochi minuti hanno chiesto di adottarla per sempre. Da quel momento la vita della cagnolina è cambiata per sempre in meglio. Lei nonostante tutto il dolore, non ha mai perso fiducia nel genere umano e non ha mai perso la dolcezza che l’ha sempre contraddistinta dagli altri!

La coppia era davvero molto entusiasta di aver adottato Tiffany. Adesso sono una famiglia felice e stanno facendo di tutto per far sentire amata e coccolata la cagnolina. Vogliono farle dimenticare tutti i brutti momenti del passato, ma direi che ci sono riusciti alla grande. La pelosetta ha ritrovato la felicità e l’amore che tanto desiderava e niente poteva andare meglio di così per lei!

LEGGI ANCHE: Due cagnoline cercano urgentemente una famiglia per sempre

Articoli correlati