Un cagnolino abusato e abbandonato ritorna di nuovo a sorridere malgrado l’orrore vissuto (VIDEO)

I piccoli gesti possono salvare una vita e il cagnolino abusato e abbandonato ora ha ricominciato a vivere

Ci sono soggetti orribili che si divertono a giocare con la vita di altri esseri viventi e qui alcuni volontari russi hanno trovato un cagnolino abusato e abbandonato che presentava delle ferite davvero orribili. I membri del rifugio hanno voluto condividere questa storia per dire al mondo quanto l’amore possa essere un mezzo potentissimo per guarire le ferite del cuore.

Alcuni volontari di un rifugio in Russia hanno trovato un cagnolino abusato e abbandonato per le strade di una cittadina. Il piccoletto, un cucciolo di Pit Bull, presentava ferite davvero orribili e non si riesce nemmeno ad immaginare il dolore che ha dovuto patire.

Prenderlo e curarlo è stato un vero miracolo, ma si resta amareggiati nel pensare che ci sono esseri umani che si comportano peggio delle bestie. Solo gli uomini riescono ad essere cattivi senza alcun motivo. Per fortuna, però, la vita ha voluto permettere a questo cane di avere una seconda chance per provare a regalargli un po’ di felicità.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

Il rifugio ha preso in carico il peloso che ha cominciato piano piano a guarire, grazie alle cure e alle attenzioni di quelle splendide persone, dedite a salvare gli indifesi. Una volta guarito completamente, il pelosetto è stato trasferito in un secondo rifugio.

Lì, dopo qualche settimana trascorsa in compagnia di altri pelosi, il piccoletto ha trovato la sua nuova famiglia. Questi adorano il pelosetto e amano condividere ogni singolo momento con lui. I volontari sono stati molto scrupolosi perché questo splendido cane non si sarebbe potuto permettere un’ulteriore delusione.

Malgrado la sofferenza passata, questo dolcissimo cane non hai smesso di provare fiducia nel genere umano; adora le coccole e non mostra mai alcun segno di nervosismo o aggressività. Vedere un cane felice è meraviglioso ed è splendido che ci siano tantissime persone che amano aiutare i cagnolini abbandonati o quelli che non hanno mai avuto una casa.

Leggi anche: L’emozionato Husky Sherpas scopre che il suo umano ha organizzato un pigiama party speciale (VIDEO)

Articoli correlati