Il dolce cagnolone porta dei giochi alla padrona quando fa il bagno nella vasca (VIDEO)

Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonista un dolce cagnolone che porta dei donni per la sua padrona mentre si lava

Come tutti noi sappiamo, i cani sono degli animali speciali, sempre allegri e solari. In ogni momento cercano di strapparci un sorriso e amano passare tanto tempo con le persone che amano. Ogni cane è speciale per il proprio padrone e ha un modo tutto suo per dimostrare il suo affetto. Ad esempio, il dolce cagnolone protagonista del video di oggi ama particolarmente il momento in cui la padrona entra nella vasca da bagno.

golden retriever

Il dolce cagnolone di cui vi parliamo è un Golden retriever che ama davvero tanto la sua padrona e le dimostra sempre il suo affetto portandole dei doni. Questi doni non sono altro che i suoi peluche preferiti. In particolar modo, questo cane ama portare i suoi giochi dalla padrona quando le deve farsi un bel bagno nella vasca.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane cade goffamente a terra e spera che non ci sia nessuno a guardare (VIDEO)

Infatti, nel video girato proprio dalla padrona del Golden, possiamo vedere che lei si trova nella vasca da bagno e all’improvviso dalla porta del bagno sbuca il bel muso del suo cagnolone. Si avvicina a lei e una volta capita la situazione inizia una serie di viaggi andata e ritorno per prendere singolarmente ogni singolo peluche. Prima un tucano, poi un pop corn, poi un altro ed infine anche una mela.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Golden retriever.

E’ molto meticoloso e se si accorge che qualcosa non va, lo sostituisce. Il motivo per cui questo cane faccia così ogni volta che la padrona entra nella vasca non è chiaro. Probabilmente la donna fa lo stesso con lui quando gli fa il bagno e lui vuole ricambiare il favore. Sta di fatto che è davvero un cane dolce e premuroso.

LEGGI ANCHE: Calizzano, tanti dubbi sulla scomparsa di Uffi, questa cagnolina Labrador soffre di epilessia ed ha bisogno d’aiuto

Articoli correlati