Henna, la cagnolona che era finita in una palude di alligatori

Questa povera cagnolona è rimasta bloccata in una palude piena di alligatori e non sapeva come fare per uscire di lì

La storia di questa cagnolona che si chiama Henna è davvero meravigliosa, anche se è iniziata nel peggior modo possibile. Purtroppo, dopo essersi liberata, è scappata dai suoi umani ed è finita in una palude piena di alligatori!

La cagnolona ha rischiato davvero la vita, ma grazie ad un uomo molto coraggioso, è riuscita a riabbracciare la sua famiglia e a tornare a casa. Tutto è iniziato quando il vice sceriffo ha capito che c’era qualcuno che aveva bisogno di lui.

C’erano delle persone intorno alla palude che urlavano preoccupate. Così lui senza esitare, si è avvicinato ed ha cercato di capire cosa stesse succedendo. Appena ha visto la povera Henna in acqua ha capito tutto e non ha esitato ad agire.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino soffre di aracnofobia e si spaventa per un ragno finto (VIDEO)

Tutti stavano provando a prendere il suo guinzaglio, ma la cagnolona era spaventata e cercava di nuotare fino alla terraferma. Senza successo, però, finiva per spingersi più in là e tutti erano molto in ansia per la sua vita!

Così in un attimo, il vice sceriffo si è buttato in acqua ed è corso a salvarla. Si è comportato come un vero eroe ed ha rischiato la sua stessa vita per salvare quella di Henna. Lui sapeva che doveva agire in fretta e lo ha fatto senza problemi!

Grazie a lui la dolce cagnolona è sana e salva ed è tornata tra le braccia della sua famiglia. Loro saranno per sempre grati al coraggioso vice sceriffo. La loro Henna è tornata a casa senza un graffio, ma senza di lui non sarebbe stato lo stesso!

I veri eroi non indossano sempre il mantello e quest’uomo ne è l’esempio. Non ci ha pensato troppo ed ha soccorso un cane in difficoltà. Per lui non era importante la specie di appartenenza, ogni vita conta e lo sa benissimo. Proprio per questo, ha salvato Henna e le ha dato un bel lieto fine!

LEGGI ANCHE: Olive, la cagnolona che è arrabbiata con il distributore automatico di crocchette (VIDEO)

Articoli correlati